From Elo to Edmund

71 1 0
                                    

*piccolissimo spazio autrice: per cambiare un po' ho deciso di introdurre anche queste lettere che alternerò un po' alle pagine di diario, saranno scritte non solo da Eloise ma anche da altre persone, detto questo grazie per la lettura cari*

Caro Ed, Narnia, 13 gennaio 1007
Ormai è un mese che sei partito con Peter per verso Archen...
È ancora come 6 anni fa? Colorata, piena di fiori, tutti sempre con un piccolo sorriso in volto? O forse chissà... mi pareva così perché ero io quella col sorriso in volto.
In ogni caso, come sta andando?
Re Luni ha paura per l'invasione dei calormeniani? Le truppe sono pronte in caso di attacco?
Okay scusa meglio che non mi dilungo troppo con queste domande visto che tra i due (FORSE) sei tu il migliore in queste cose.
Peter come sta? Lui è preoccupato? Si prende sempre troppe responsabilità sulle spalle che poi non riesce a gestire spesso con l'ansia... in questo caso come sta andando? Spero bene, dagli un abbraccio da parte mia!
Qui a Cair Paravel va tutto bene: Io, Lucy e Susan andiamo spesso sulla spiaggia (visto che non ci siete voi due a rompere perché "poi avete la sabbia nei vestiti") e ci divertiamo con qualche gioco ogni tanto.
Per quanto riguarda il "governo" di Narnia ce la stiamo cavando, certamente Calormen poteva attaccare in primavera! Col freddo che è arrivato in molti sono arrivati a lamentarsi... certo non è freddo come nel periodo della Strega Bianca ma non si sentiva un freddo così da anni! Secondo Lucy potrebbe essere un buon segno: stiamo arrivando a un clima simile a quello della Terra quindi potrebbe essere che stiamo riuscendo a stabilire definitivamente un equilibrio adatto.
Cambiando discorso... qui ogni 5 secondi arrivano pretendenti per Susan! E il principe di sto posto qua e il re dell'altro... nel dubbio lei li rifiuta tutti, mi fa molto ridere!
Comunque, cerca di farmi avere vostre notizie, ti aspetto a casa Ed!
Un bacio
Elo

Oh dear diary- Edmund PevensieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora