XXI

670 21 0
                                    

Rafaella ha appena creato un nuovo post

Rafaella ha appena creato un nuovo post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a neymarjr, scarlett.vera e ad altri

rafaella: my lovers❤️❤️ @neymarjr @scarlett vera

visualizza i 564,99K commenti
_______________________

scarlett.vera: belli noi😍
neymarjr: io di più🤭😌😌
rafaella: abbassa la cresta fratello😉 @neymarjr

k.mbappe: di nuovo una coppia voi due? @scarlett.vera  @neymarjr
neymarjr: si amico

brunabiancardi: siete ritornati già insieme?
neymarjr: si🤨

leomessi: FINALMENTE RAGAZZI, A CAPODANNO SI BRINDA PER LORO DUE
scarlett.vera: sai che onore😊😋
leomessi: fidati che non tutti posso guadagnarsi un brindisi dal sottoscritto 😌😌

antonellaroccuzzo: bellissimi😍😍😍
scarlett.vera: mi amor💋

samantha.vera: mi rubi la nipote, la sorella... poi chi altro? 🤨🤨🤨
rafaella: scusa girl! 😅😅

sonja_guzman: la piccoletta?
scarlett.vera: a giocare

brunamarquezine: preferivo rivedere la piccola Sel :(
scarlett.vera: e invece rivedrai noi😄😄😄
____________________

<<Guarda Sel! >> esclamò Rafaella indicando la piccola che stava giocando affettuosamente con un bambino dai capelli d'oro e luminosi occhi celesti
<<Che carini! >> affermai senza distogliere lo sguardo dai due, erano molto carini insieme, il bambino si chinò verso di lei porgendole una margherita raccolta dal prato.
<<Di già? Non mi sono preparato psicologicamente per questo.>> si intromise Neymar con fare geloso, se è così a quattro anni non immagino quando crescerà, chissà la sua reaziome come sarà.
<<Oh avanti amore, sono solo bambini>> accarezzai il suo braccio scoperto, era strano far uscire dalla mia bocca la parola "amore" è da tantissimo tempo che non l'ho mai usata con sincerità .
<<Non è possibile che lei abbia già un fidanzato mentre io ancora no>> si lamentò Rafaella incrociando le braccia imbronciata fissando sua nipote mano nella mano con il biondino.
<<Non correte, sono amici>> cercò di convincere se stesso Neymar, alzai gli occhi al cielo per la scenata, forse se fossi stata al suo posto avrei ammesso la stessa reazione, ma si sá che le prime cotte, relazione in quell'età non ha alcuna durata.
Io da piccola stavo con cinque bambini contemporaneamente, che ricordi,
Quando si è bambini è facile esprimere le proprie emozioni, sentimenti, proprio perchè non hai paura di essere giudicato e rifiutato.
Una volta cresciuti, però, è totalmente un'altra cosa. A volte preferisci soffrire che rivelare ciò che il tuo cuore prova, temendo di non essere abbastanza per quella determinata persona
Se solo la vita fosse come agli occhi dei bambini: cioè solo felicità.
<<Stanno arrivando. >> dissi pensando ad alta voce, avevano le mani incrociate fra loro e si sorridevano a vicenda, quella scene mi fece spuntare spontaneamente mezzo sorriso sparso sulle labbra.
<<Ciao! Lui è Thiago>> presentò il bambino Selene, girandosi verso di lui per poi riguardarci
<<Ciao Thiago, io sono Scarlett, la mamma di Selene>> sorrisi allungando la mano che afferrò lentamente com insicurezza
<<Io invece Rafaella, la zia di Sel>> continuò con il mio stesso gesto, rivolgemmo lo sguardo a Neymar, che sembrava spensierato e non accorgendosi neanche in che mondo viveva, appoggiai la mano sulla sua coscia da farlo risvegliare dal suo stato di trance.
<<Scusatemi.. Io sono il papà di Selene>> si presentò frettolosamente,
<<Scusate un secondo>> disse alzandosi, era molto sospettoso, non in modo negativo, ma il suo modo di fare... sembrava avere problemi da risolvere, eppure però prima andava tutto bene.
<<Mami, noi andiamo in quella giostra lì>> avvertí la piccola guardandomi in attesa di un accettazione da parte mia, annuii ancora tra i miei pensieri.
<<Ma che ha? >> chiese nella mia stessa situazione sua sorella, scossi la testa lentamente fissando un punto fisso
<<Non lo so Raf, spero solo non sia grave>> risposi giocando con la cannuccia sospesa tra la mia coca cola
<<Non sembra tutto okay , però. >> rispose intimorita cercando di sussurarlo da non farmi sentire, ma sinceramente pensavo che fosse un piccola problema in squadra magari, oppure... oppure non lo so.
Non so quando esattamente Neymar definisce una cosa "problema"
<<Non voglio pensarci, se avrà bisogno io ci sono, in caso contrario si arraggia>> non so perché ho usato un tono abbastanza duro, ma quando sono in mezzo ai miei pensieri meglio non approfondirlo, sennò giungeva a una teoria completamente diversa dalla realtà.
<<Vabbè, comunque, prima non volevo dirtelo davanti a mio fratello, ma ti consiglio di stare molto attenta>> di che cosa stava parlando?
Aggrottai la fronte confusa non sapendo a cosa si riferiva
<<Una sua storica ex sta cercando di incastrarlo in modo da farti sospettare di lui e arrivare a una brutta fine>> spiegò senza fare molto giri di parole, alzai un sopracciglio, ci siamo appena rimessi insieme... È possibile che qualcuno già voglia intromettersi fra di noi?
<<Quale delle tante ex? >> domandai secca, non capisco perché la gente non si può fare gli affari suoi, insomma, dico solo che se ha scelto me non pensl che se arrivi tu cambi idea in due secondi, almeno che non mi stka prendendo in giro, ma non penso visto che c'è di mezzo una bambina di solo pochi anni.
<<Tomika, non so se la conosci, non spunta mai sui social>> la risposta alla mia domanda, il suo nome suonava così familiare... Almeno so che non è una delle mie sorelle.
<<Quella bruttina, si perchè detto tra noi, mio fratello prima aveva dei gusti di merda>> sussurrò cercando di non farsi sentire da qualcuno.
<<Bruttina? >> domandai stranita, onestamente tutte le sue ex ragazze erano molto belle a parer mio
<<Si, non l'hai vista, immagino>> come fa a ricordarsi tutte quelle ragazze, mi ricordo solo di Bruna Biancardi e Bruna Marquezine solo perchè abbiamo stretto un minimo rapporto di conoscenza.
Apparte che la Biancardi vuole ritornare insieme a lui, quindi non so per quanto possiamo essere definite "amiche".
Avevo un grande sospetto su questa Tomika, ma non posso farci nulla,
Se Neymar ama veramente Selene e me, posso camminare con occhi chiusi, in caso contrario non ci resta altro che andare avanti.
Di sicuro non me ne starei lì a piangere giorno e notte per tutto il mese come l'ultima volta, ma se sarebbe stato veramente così, non nego che soffrirei abbastanza.

non dimentico, neymar jrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora