Il primo amore è quello che non si scorda mai.
A dire il vero, il mio primo amore è sempre stato l'unico: con tutti i ragazzi con cui sono stata, nessuno di questi mi ha mai fatto sentire come lui lo fa.
A volte, si crede che per ottenere il vero amore bisogna arrivare a conclusioni piuttosto eccessive, ma non è così, per niente.
Quante volte ci capita di cercare di dimenticare quella determinata persona ma al contrario la sua immagine resta fissata lì?
Questo vuol dire che ci tieni tanto, tanto per fare qualsiasi cosa!
Per l'amore la gente sarebbe disposta a fare di tutto! Anche scappare con lui lasciando tutti e tutto alle spalle.
Tanto giriamo, giriamo ma alla fine arriviamo sempre in quel punto.
Non scappate mai dalla persona che amate veramente.
L'amore non è solo baci, tatuarsi il suo nome, abbracciarsi, andare a letto...
L'amore è tutt'altro! Molto di più di quello che gente pensa.
Alcuni uomini dicono di amare la propria donna, però al primo sbaglio vengono violentate.. bene quello non è amore!
Mentre altre donne si permettono di dire "Ti amo" mentre le loro mani finiscono nei portafogli... Neanche questo è vero amore!
Nell'amore non si limita di dire:"ti amo"... Provate ad usare questa frase con il vero senso della parola, e capirete la persona giusta per voi!
Io l'ho trovata e mi auguro che qualsiasi essere vivente nella terra ci riuscisse.
Partendo ma mia sorella, Samantha.
Lei non ha mai voluto pensare di avere una figlia/o con una persona che avrebbe dovuto anche amare.. Si, ne sono sicura che ama il padre del suo bambino(a).
Ma ammetterlo a volte può anche fare male.. Dopotutto io ero una di queste persone.Mentre ero distrattamente tra i miei pensieri, il mio cellulare squillò. Tra tutti i momenti che potevano chiamare doveva essere proprio sul punto che mi stavo per addormentare
<<Chi è a quest'ora? >> domandò con voce roca leggermente infastidito.
<<Non lo so.. >> risposi sbuffando per l'interruzione, di sicuro sarà uno dei quelli pubblicitari che ti chiedono di collaborare con loro, solo che non pensano che in tutto il mondo non ci sia lo stesso orario e che la gente vuole dormire!
<<Torna a dormire amore.. >> sussurrai alla piccola che stava iniziando a svegliarsi, e sicuramente aspettare che si riaddormentasse di nuovo era ultimo dei miei pensieri.
Mentre stavo per attaccare, lessi involontariamente il contatto sul display:
dumb sis❤️
risposi frettolosamente prima che staccasse e mi alzai dal letto dirigendomi verso il piano inferiore.
<<Samantha, tutto bene? >> chiesi preoccupata, insomma non era da lei chiamare a quest'ora, soprattutto se è dopo una discussione.
Non rispose, sentivo solo singhiozzi.. Stava piangendo?
<<Sam, mi rispondi, che succede? >> iniziai ad allarmarmi, non capita tutti i giorni che Samantha Vera mi chiami alle due di notte mentre piange.
<<Scarlett, scusami, avevi ragione tu.. >>
<<Su cosa? >> domandai intimorita, non avevo detto delle belle cose il giorno prima...
<<Lui mi ha detto che non vuole più parlarmi, ha detto che l'unica cosa che ci terrà in contatto sarai tu e il bambino>> pianse, cavolo... Si era proprio innamorata, senza farlo apposta prima stavo pensando a questo...
<<Potrà sembrare stupido->>
<<Tu sei stupida! >> la interruppi, non sapeva come muoversi... La prima vera cotta fa brutti scherzi all'inizio ma poi (se tutto va bene) si riprende tutto.
<<Ascoltami bene, ora tu vai a dormire.. Domani parlerò con Neymar e vedremo che fare. >> arrivai a una conclusione, sentivo il suo pianto diminuire sempre di più
<<Grazie mille Scarlett, scusami per prima>> sussurrò veramente pentita
<<Tranquilla, ora pensa a dormire calma senza neanche provare a pensarlo.. non è semplice ma cerca di farlo per il tuo bene e quello del bambino, tanto stress gli fa male>> risposi iniziando a salire i gradini per arrivare alla camera da letto
<<Va bene, buonanotte>>
<<Notte>>Attaccai la chiamata e poggiai il telefono sul comodino accanto al mio lato del letto, per poi stendermi su di esso.
<<È successo qualcosa? >> mi circondò la vita con il suo braccio
<<In realtà si, ma te ne parlo dopo>> risposi coprendomi bene con la coperta, qui a Parigi faceva piuttosto freddo ma penso che Neymar abbia accesso il riscaldamento al massimo, dato che era a petto nudo e con pantaloncini.
<<niente di grave? >> continuò
<<No, stai tranquillo>>
Ero sicura che arriveremo insieme a una soluzione, e quei due si vede che si amano quindi non capisco il motivo del rifiutamento da parte di Kylian, aveva detto a Neymar che l'amava tanto...
Però sinceramente non avevo molta voglio di pensarci, volevo solo dormire abbastanza per scontrare questa faccenda più tardi, visto che sono già le tre.
<<Ti amo>> sussurrò sulle mie labbra stampando un caloroso bacio su di esse
<<Ti amo anche io>> ammisi chiudendo finalmente gli occhi, che chiedevano pietà.
STAI LEGGENDO
non dimentico, neymar jr
Fanfiction"Não chore porque acabou, Sorria porque aconteceu" - "non piangere perchè è finita, Sorridi perché è accaduto" A volte la vita può essere ingiusta, ma ricordatevi: nella vita niente è semplice ma nulla è impossibile, avrete sempre il modo di raggiu...