XXXXV

392 16 0
                                    


amore❤️
[ei amore, io sono appena arrivato a casa.
Quando tornate?]

Lessi la notifica dal display, involontariamente sorrisi non sappendo neanche io stessa il motivo. Ero ancora incredula, anche un paio di mesetti, ricevere ogni giorno una sua notifica mi faceva sentire completamente in un altro mondo.
Leggere il suo contatto "amore" mi faceva venire le farfalle nello stomaco. Ora che ci penso, non mi pare di aver mai cambiato il suo nome nella rubrica.
Ma aveva cambiato numero, ma per tenerci aggiornati con Selene me l'aveva dato.

[Torniamo tra poco,
altri quindici minuti❤️]

Digitai velocemente il messaggio per poi prestare la mia assoluta attenzione alle ragazze, che stavano discutendo in un argomento.
<<Samantha! Ci abbiamo passato tutte e quattro, ora tocca a te! >> la rimproverò Savannah, non avevo chiaro il contenuto ma da queste parole credo di avere un'idea.
<<Che succede? >> domandai per accertarmi, insomma siamo passati dall'incontro con il mio ex a questo.
<<Samantha vuole dare suo figlio o figlia a una di noi per crescerlo! >> mi scappò una risata, portandomi addosso degli brutti sguardi dalle altre, eccerto Samantha.
<<Cosa ridi? >> chiese nervosamente la sorella maggiore
<<Scusami! >> alzai le mani in segno di arresa mentre trattenevo una risata
<<Da lei sinceramente me l'aspettavo>> continuai indicandola, sotto la sua risata.
Avevo detto la stessa identica cosa anche io, certo.. non quando ero incinta ma prima, quando avevo tredici anni ero convinta di affidare la mia futura figlia o figlio a Sadie, visto che era la "mamma" di tutte noi.
Ma non sapevo che ero troppo piccola, ora solo lasciare mia figlia a qualcuno che non riesco a stare tranquilla il cento per cento!
La - me- da giovane era molto ribelle e testarda, è un miracolo se sono cresciuta in questo modo! Capivo benissimo da chi aveva preso Selene: fisicamente tutta suo padre, caratterialmente me.
<<Está bem, ora dobbiamo andare>> affermai alzandomi dal divano
<<Guardala come parla portoghese! Neymar si sarà dato da fare visto che tu non riesci ad imparare neanche una parola straniera>> mi prese in giro una di loro appoggiata dalle altre.
Feci una linguaccia rivolta a tutte
<<Sono brava nelle lingue, intanto quella che ha imparato il francese qui sono io>> mi vantai sventolando i miei capelli lisci.
<<Excuse me>> si zittí Sophia ridendo tutte insieme.
Le lasciai indietro e salii le scale per chiamare Selene.
Le loro urla e risate si sentivano dal piano inferiore, cavolo quelle due insieme sono un uragano.
<<Amore? >> la richiamai entrando dentro la stanza da cui provenivano diversi rumori fastidiosi di qualche giocattolo.
<<Mami! >> esclamò lei saltandomi addosso.
<<Dai su! Saluta Kristall che papà ci aspetta a casa>> la afferrai in braccio posando le mie labbra sulla sua calda guancia.
<<Zia, già ve ne andate? >> fece il labbruccio tirandomi dalla maglietta più volte, passai una mano sulla sua chioma bionda.
<<Si tesoro, ti prometto che domani o dopodomani porterò Selene dalla nonna e state a dormire insieme, okay? >> le domandai aspettandomi una sua risposta positiva.
Annuí emozionata tenendo tra le braccia la sua bambola preferita.
_____

<<Eccoci qui>> dissi aprendo il portorne di casa, mentre Selene dormiva tra le mie braccia. Mai una volta che restasse sveglia in macchina, ma tanto tra un paio di minuti si sveglierà e ritornerà energica come sempre.
Neymar era sdraiato sul divano intento a fissare lo schermo del cellulare.
<<Ciao eh? >> richiamai la sua attenzione, si voltò verso la nostra direzione e si alzò
Si avvicinò a me e uní le sue labbra con le mie in un leggero bacio.
<<Papi! >> si svegliò la piccola dalla mie braccia.
<<Bebê! >> usò il suo accento brasiliano mentre la prendeva dalla mia presa.
Tolsi le scarpe, dato che i miei piedi iniziavano a farmi un male assurdo.
Le presi e mi diressi scalza verso la cabina armadio.
Mi cambiai velocemente e ritornai di sotto.
<<Allora? Che mi racconti? >> gli domandai giocherellando con i suoi capelli, mentre lui scherzava con la piccola sulle sue gambe.
<<Oggi è il tre febbraio>> disse soltanto.
<<Quindi? >> domandai confusa, anche se sapevo benissimo a cosa si referiva
<<Nulla, era un avvertimento>> rispose facendomi l'occhiolino. Potevo svenire da un momento all'altro, occhiolino + suo sorriso splendente = caldo assoluto.

@neymarjr


piace a rafaella, scarlett.vera ed altri.
neymarjr: minhas mulheres 😍❤️
(le mie donne😍❤️)

visualizza i 989,23K commenti
___________

rafaella: dimentichi qualcuno?
neymarjr: no.
scarlett.vera: amore! @neymarjr
↳neymarjr: vero! Dimenticavo mia mamma😂 @scarlett.vera grazie mille.

k.mbappe: KYLIAN MBAPPÉ!
neymarjr: amico?

samantha.vera: ci ha abbandonato per te? 😑😒
neymarjr: a quanto pare😏😏😂

sergio.ramos: siri come si diventa la figlia di un mio amico?
neymarjr: bro-🤨🤨
leomessi: fratello, ma che combini?
kimpembe: neymar che progetta la morte di ramos:
k.mbappe: aia, tutti abbiamo una cotta segreta per Scarlett ma non commentiamo🤐🤐
neymarjr: 😐😐😐 @k.mbappe

brunabiancardi: 😻😻😻

non dimentico, neymar jrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora