POST INSTAGRAM
neymarjr ha appena creato un nuovo postpiace a k.mbappe, rafaella ed altri.
neymarjr: lui dorme, io gli rubo il telefono😂😂😉😉
visualizza i 898,10K commenti
____________________scarlett.vera: che bella che sono😍😍
↳neymarjr: si è vero scarlett, sei meravigliosa.
↳scarlett.vera: grazie mille Scarlett per il tuo complimento
↳neymarjr: prego, ho solo detto la verità.
↳k.mbappe: abbiamo bisogno di un manicomio, ragazzi parla da sola...
↳samantha.vera: non è mia sorella, non la conosco..
↳neymarjr : amore sei bellissima ma parlare addirittura da sola😂😂bruna.biancardi: che belli! ❤️😊
↳neymarjr: mercirafaella: scommetto che sei l'unica sveglia!
↳neymarjr: exsatto 😂😂leomessi: dorme sempre.
tomika__: lui non si merita una come te.
↳neymarjr: ma chi sei?utente1: Finalmente ritornano sempre sui social insieme.
↳utente2: preferivo la biancardi.
↳utente3: hanno una figlia e tu pensi a cosa sia meglio per lui?? @utente2sonja.guzman: amori miei❤️😍
_________________Controllavo tutti i commenti sotto al post appena pubblicato, alcuni erano divertenti (come sotto quelli in cui parlavo da sola), altri un po' meno...
<<Mami, ho sete.. >> iniziò a svegliarsi toccandomi il viso più volte.
<<Certo amore, vieni>> dissi alzandomi e dandole la mano.
In realtà erano solo le 20.00 quindi non aveva senso dormire, poi si sarebbe sicuramente svegliata durante la notte ed io non chiuderò più occhio.
<<Fredda. >> mi anticipò strofinandosi gli occhi
Ogni volta che doveva bere dopo il suo risveglio improvviso la sua gola accettava solo acqua di temperatura fredda.
Versai il liquido naturale in una borraccia, così almeno dopo non ci sarebbe stato un motivo per alzarmi,
<<Andiamo>> dissi prendendola in braccio e salire le scale verso la camera da letto, dove vi era Neymar addormentato nella stessa posizione di prima.
<<Mami? >> mi richiamò appena l'appoggiai accanto a sua padre
<<Dimmi amore>> risposi mentre chiudevo la borraccia posandola accanto al mio lato del letto.
<<Domani posso stare da nonna? >> chiese implorandomi
<<No, stai con me>> si intromise una voce impastata dal sonno mentre le circondava i fianchi con un braccio avvicinandola a sé.
<<Si amore, puoi andarci. >> risposi alzando gli occhi al cielo e mettendomi sotto le coperte.
STAI LEGGENDO
non dimentico, neymar jr
Fanfiction"Não chore porque acabou, Sorria porque aconteceu" - "non piangere perchè è finita, Sorridi perché è accaduto" A volte la vita può essere ingiusta, ma ricordatevi: nella vita niente è semplice ma nulla è impossibile, avrete sempre il modo di raggiu...