XXXXX

379 18 0
                                    


La mattina successiva mi svegliai a causa di un movimento strano nel letto, c'era un peso a destra e una mano tatuata che mi circondava la vita.
Il mio cuore sorrideva, ma in mente passava velocemente quella frase.
<<Buongiorno>> sussurrò lasciandomi dei umidi baci sulla spalla.
<<Hai bisogno di qualcosa? >> domandai secca, ero ancora girata verso la parte opposta. Dentro ero felice per il fatto che lui durante la notte abbia dormito accanto a me.
<<Scusa.. >> affermò con tono pentito, il mio cuore stava iniziando a sciogliersi.
<<Io non pensavo veramente a quella cosa, io non ti ho mai dimenticato... Sei sempre stata qui>> continuò prendendo la mia mano per poi portarsela verso il cuore.
<<Bhe, le tue parole di oggi non corrispondono a quelle di ieri>> sbuffai riferendomi alla scena di ieri in macchina.
<<Perdonami amore, io non avevo chiaro ciò che stavo dicendo>> era veramente pentito e si vedeva, vorrei cedere così facilmente ma qualcosa mi bloccava.
"se ami una persona veramente, la perdonerai sempre"
Ora che ricordo questa frase ha fatto parte della mia vita diverse volte: come per esempio il fatto che io abbia perdonato Sadie per una cosa del genere fa vedere quanto io la ami seriamente. Oppure quella volta che litigai con Maëlle, per una cosa piuttosto stupida...
O anche quando da ragazzina discussi pesantemente con i miei genitori, quel giorno il mio cuore aveva sorriso solo alla mamma..
Io non odio mio padre, ma ciò che ha fatto mi giustifica a farlo, ma come si dice: i sentimenti non si controllano, c'è poco da fare.
<<Perfavore...>> i suoi occhi iniziarono ad umidirsi e questa cosa mi fece parecchio tenerezza, e fa anche sembrare quanto lui ci tenga realmente a me.
Non gli risposi, ma unii le nostre labbra in un semplice romantico bacio, le emozioni provenivano internamente.
Appena ci staccammo mi rivolse un sorriso, uno di quelli sinceri.
<<Ti amo>> soffiò a un centimetro dal mio viso.
<<Ti amo anche io>> ammisi.
La frase "ti amo" può essere usato solo in rare situazioni, quando ciò che stai dicendo lo prova anche il tuo cuore. A parer mio sono due parole molto sacre e non si utilizzano per la prima persona che trovi a letto o addirittura per quella a cui hai appena dato il tuo primo bacio.
Deve essere vero ciò che sentite e non fatevi controllare dalla vostra mente, spesso ci fa fare scelte sbagliate di cui non sappiamo neanche la completa conseguenza.
<<Meglio alzarsi, no? >> domandai dopo cinque minuti buoni che passai con le dite tra i suoi capelli.
<<È ancora presto, oggi non vado ad allenamento>> si lamentò accoccolandosi di più nel mio petto, sbirciai per un secondo il display del mio telefono , che segnava le "09.30"
<<Dobbiamo andare a prendere Selene, mamma tra poco ha un impegno>> informai accarezzandogli la guancia ricoperta dalla sua soffice barba.

A:vita❤️

Buongiorno 💓
Mamma,
porti tu Sel a casa?

Buongiorno amore mio😘
Si, adesso usciamo di casa.

A che ore c'hai l'incontro?

Alle 10.15
Dopo tu e le tua sorelle dovete
firmare l'assicurazione.

Io ho già firmato tutto.

Brava amore,
posso contare solo su di te❤️❤️

😂😂😂
Anyway,
Neymar mi sta chiamando, parliamo poi❤️❤️

Salutamelo!
La principessa non smetteva
di chiedere di lui sta mattina

Come? E a me niente?

No dai,
di te parlava nel sonno🤭

È già qualcosa,
non lamentiamoci 😂😂

Ciao allora❤️❤️💋

A dopo tesoro💋💋


non dimentico, neymar jrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora