XXXXVIII

345 16 0
                                    


<<Vado un secondo da Kylian! >> urlai a causa della musica troppo forte. Mi guardò annuendo catturando al volo la mia intenzione.
Lo vidi in lontananza, era seduto da solo, impegnato a fissare qualcosa.. o meglio qualcuno. Seguii attentamente il suo sguardo che puntava su... Samantha? Allora era vero ciò che mi ha detto Neymar prima, dovevo assolutamente scambiare qualche parola con lui di questa cosa.
<<Tutto solo? >> domandai avvicinandomi a lui, i suoi occhi si posarono sulla mia figura.
<<Ehi bellezza, ci stai provando con me? >> chiese di rimando provocando una risata da parte di tutti e due, sapevo benissimo che fuori sorrideva ma dentro tutt'altro.
Non è una cosa molto carina vedere la persona che ami filtrare con un altro.
<<Non nel tuo caso, purtroppo>> risposi scherzando.
<<Ascolta, io dovrei parlarti di una cosa.. >> affermai sedendomi accanto a lui, la sua espressione era parecchia confusa e allarmata.
<<Se intendi con la Biancardi, stai attenta non ha buone intenzioni ma posso assicurarti che Ney non->> cavolo, volevo restare ad ascoltare la sua intera spiegazione ma io non ero venuta per questo, sarebbe stato molto scortese.
<<No, Kylian, questa volta non sono venuta per parlare di Neymar>> era molto stranito e aveva tutte le ragioni del mondo, la ragazza del tuo migliore amico che non vuole parlare con te di lui? Allora cosa sei venuta a fare?
<<La stai guardando da inizio serata.. >> iniziai spostando lo sguardo su di lei
<<Non so a chi ti stai riferendo. >> rispose facendo finta di non capire.
<<Menti a qualcun' altro,non a me>> alzai gli occhi al cielo, non capisco perché uno debba nascondere i propri sentimenti o addirittura mentire su di essi.
<<Okay, va bene, la sto guardando ma solo perché ho paura che beva troppo e faccia male al bambino, sai è anche mio figlio>> si giustificò, fargli ammettere il suo amore per mia sorella sarà un'impresa impossibile, ma non mi dispero facilmente.
<<Stai cercando di convincere più me o te stesso? >> abbassò lentamente gli occhi verso le sue scarpe Dior, so come si stia sentendo in questo momento.
<<Hai ragione, Scarlett, hai ragione. >> ammise senza alzare lo sguardo.
La mia mano scivolò lungo la sua schina prendendo forma di una carezza affettuosa.
<<Io la amo, ma non so come dirglielo.. sai non le ho detto delle belle parole, l'ultima volta>> ammise, era veramente disperato e dispiaciuto.
<<Ti assicuro invece che Samantha ti ama>> cercai di tranquillizzarlo, vidi un mezzo sorriso farsi spazio tra le sue labbra.
<<Io la amo tanto, non so cosa mi sia preso, forse mi sto innamorando>> continuò, era bello il fatto che si aprisse con me.
<<Immagino>> sussurrai vedendo una cosa per niente piacevole, ma sto cercando di intrattenermi.
<<Ora da brava amica, ti dico di alzare il culo ed andare da lei, prima che sia troppo tardi>> gli ordinai con tono divertito, nasconde la voce sofferente.
<<Ai suoi ordini, speriamo! >> esclamò facendo il segno della croce, lo spinsi verso la sua direzione mimando un "vai".
I miei occhi ricadero su Neymar e la sua ex, che parlavano.
Certo, è una cosa normalissima, ma tutti mi stanno dicendo che le sue non sono buone intenzioni.
In ogni caso, decisi di raggiungerli e proprio nel momento in cui mi sono avvicinata, la ragazza aveva avuto la bellissima idea di andarsene facendogli l'occhiolino e sorridendo.
<<Tutto apposto? >> mi chiese allungando le sue labbra, ricambia velocemente il bacio, lo notò infatti che non mi stavo comportando come sempre.
<<Mi spieghi che hai oggi? >> domandò con un tono duro.
Non risposi mi limitai solo a guardare mia sorella con il ragazzo, ma la mia mente pensava a lui e quello che voleva fare lei

non dimentico, neymar jrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora