<<ai suoi ordini...>>

275 12 0
                                    

Mercoledì pov

Xavier sta dormendo a fianco a me. Siamo coperti solo dal lenzuolo. Non so come riesca a dormire, ma io non ci riesco!
Non riesco a smettere di pensare al fatto che ho appena avuto la mia prima volta con lui. Con Xavier Thorpe! Credo che sto per svenire!

Dio mio, ancora non ci credo!
Non avrei potuto desiderare di meglio. È stato bellissimo! Lo so che sembra strano, ma è la verità.
Non avrei mai potuto avere di meglio se non lui.

Aveva un tocco dolce e delicato, come se avesse paura di farmi male. Come se io fossi di vetro e lui avesse paura di rompermi. È stato più dolce del solito.
Il problema è che adesso sono stanca e io non dormo mai davvero.
Ora mi sento costretta a farlo: devo dormire.
Che tortura! Odio dormire...ma forse con lui accanto ci riesco...non lo so. Magari si. Vabbè dai, ci provo.

Chiudo gli occhi e abbraccio Xavier. Non sto pensando a nulla, eppure non riesco a dormire!
Mi avvicino un po' di più a lui, ma niente. Allora mi allontano, ma non riesco comunque.
Ma che cavolo! Perché sono stanca, ma non riesco a dormire? Dio, mi impiccherei in questo momento!

Dopo un po' che provo a dormire, devo andare in bagno. Fantastico, adesso pure il bagno! Che schifo di vita!

Mi alzo senza svegliare Xavier che dorme ancora, prendo la sua camicia, che tra l'altro, mi sta il doppio e la indosso. Mi arriva alle ginocchia! Sono davvero così bassa? Vabbè, meglio così. O forse no? Aaah , lasciamo stare!

Quando sto per allontanarmi dal letto, sento Xavier che mi chiama.

<<Ei, Mercoledì non stai scappando via, vero?>> mi chiede.

<<No no, sto andando in bagno, tranquillo>> gli rispondo.

<<Ah okey>>

<<Torno subito>>

<<Mh mh>>

Detto questo mi avvio verso il bagno. Entro, chiudo la porta e mi guardo allo specchio. Sono piena di succhiotti. Lo ammazzo a Xavier! Almeno ho il fondotinta. Posso coprirli.

...

Esco dal bagno e vado verso Xavier che è rimasto sveglio.

<<Mi hai fatto un sacco di succhiotti>> gli dico.

<<Lo so scusa, ma puoi coprirli in qualche modo>>

<<Lo so, ma questo non toglie il fatto che ti vorrei strangolare!>>

<<Lo so, lo so, adesso però vieni qui>>

Lo guardo e mi rimetto vicino a lui. Mi stringe forte a sé, io faccio lo stesso e nascondo la testa nell'incavo del suo collo. Dio, quelle braccia! Sono una specie di mura per me, mi sento protetta quando mi abbraccia.

<<Come sei bella con la mia camicia addosso, anche se è il doppio di te...>> dice giocando con una ciocca dei miei capelli.

<<Ei!...no okey, è vero. Sono davvero così bassa?>> gli chiedo incredula.

<<Si, lo sei>> dice come se fosse la cosa più logica che esista.

<<Mh, che palle!>>

<<Perché?>>

<<Sono la più bassa di tutti!>>

<<Che ti importa? Le basse sono le migliori, te l'ho detto>> dice continuando a giocare.

<<Mh okey, se piaccio a te mi sta bene>>

<<Lo so>>
Si avvicina per baciarmi. Io sorrido e ricambio il bacio.
<<Comunque, come stai?>> mi chiede.

~La Mia Via Di Fuga~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora