Mercoledì pov.
Sono le 19:47 e siamo appena tornati alla Nevermore. Stiamo andando in mensa per cenare. Ho fame! Tanta fame!
Prima abbiamo portato le cose che abbiamo comprato in camera mia perché erano troppo pesanti e, di conseguenza, non volevo uccidere i ragazzi.<<Xav...>> lo chiamo.
<<Dimmi>>
<<Mi prendi tu da mangiare?>>
<<Va bene>>
<<Grazie>>
Mette il suo braccio attorno alle mie spalle e continuiamo a camminare.
Arriviamo davanti alla porta della mensa e entriamo. Ci sono già tantissimi studenti, ma non sono tutti: ci sono alcuni tavoli vuoti.
Io, Enid e Mano andiamo al nostro solito tavolo e teniamo il posto ai ragazzi che stanno andando a prendere da mangiare per tutti. Ci metteranno poco perché, come ho detto prima, ci sono pochi alunni e quindi, meno fila.Mi siedo al tavolo e aspetto che arrivi Xavier. Appoggio la testa sulle braccia e chiudo gli occhi. Ho dormito poco. Ho avuto la nausea per tutta la notte e mi sono alzata presto per andare in città. Giuro che sto odiando if fatto di essere donna!
Comunque, tralasciando gli scleri, mi sento un vero e proprio schifo. Madonna, sono così stanca che mi addormenterei seduta stante. Meno male che non sono così disperata.<<Ei, Mercoledì, sei ancora viva?>> mi chiede Enid.
<<Purtroppo si>>
<<Sei stanca, ho capito>>
<<Tantissimo!>>
<<Dai, che poi sarai felicissima di avere tua figlia tra le braccia. Potresti anche arrivare a piangere per la felicità>>
<<Non credo che piangerò. È un passo troppo grande per me>>
<<Ma potresti farlo>>
<<Vedremo. C'è ancora tempo per quel giorno: il giorno della mia libertà>>
<<Secondo me, sarai così felice che piangerai>>
<<Te lo lascio credere, ma non accadrà>>
<<Certo che accadrà!>> insiste.
<<Io non credo>>
<<Io si>>
<<Credici>>
<<Uh, arrivano!>> mi avvisa.
<<Ma chi?>>
<<I ragazzi>>
Alzo la testa di scatto e, no, non dovevo farlo. Mi fa mele il collo. Vaffanculo!<<AH! Cazzo, il collo!>> mi lamento.
Arriva Xavier che si siede a fianco a me e mi dice:<<Sei una deficiente!>>
Ride.<<E tu sei un rincoglionito>>
<<Grazie. Ti amo anch'io, bimba>>
Mi dà un bacio sulla guancia e mi passa il vassoio.
<<Ora nutriti e poi andiamo in camera, così ti riposi un po'>><<Grazie!>>
…
Abbiamo appena finito di mangiare e stiamo camminando verso i dormitori. Sono circa le 20:30 quindi Enid, Ajax e Mano resteranno un po' con noi.
Arriviamo davanti alla porta della camera, apro e entriamo tutti. Io vado subito sul letto e Xavier mi segue ridendo. Mi tolgo la giacca e mi riaggomitolo in una coperta. Ho freddo. Tanto freddo!
Xavier viene verso di me, mette un braccio attorno alle mie spalle e mi dà un bacio fra i capelli. Mi accoccolo vicino a lui e lo abbraccio.
Perché sono così affettuosa? Vabbè, dettagli.
STAI LEGGENDO
~La Mia Via Di Fuga~
FanfictionMercoledì Addams è una ragazza distaccata, un po' menefreghista e molto macabra. Nessuno riuscirebbe a farle cambiare idea sul mondo e sulla vita, che vede solo come uno spreco (in parole povere)...ma se un ragazzo, alla Nevormore Academy riuscisse...