Mercoledì POV.
È circa mezza notte. Xavier dorme e mi abbraccia. Io mi guardo intorno e vedo tutti quei vestiti sparsi per la camera e penso a mia madre che li vedrà quando verrà a riportarmi Larissa.
Quindi mi alzo, provando a non svegliare Xavier, ma, appena metto un piede sul pavimento, mi prende per il braccio.<<Che succede?>> mi chiede.
<<Nulla, tu dormi. Dopo arrivo>>
<<E arrivata tua madre?>>
<<Non ancora>>
<<Va bene...>>
<<Dormi>>
<<Mh mh>>
Gli dò un bacio sulla fronte e si addormenta di nuovo.
Mi metto la sua maglietta e i miei slip e inizio a togliere tutti i vestiti che trovo sul pavimento.Inizio a pensare che tra poco ritorneremo alla Nevermore e, mentre Xavier sarà a lezione per non rimanere indietro, io starò in camera con Larissa per tutto il giorno.
Non che mi dispiaccia, anzi, ne sono più che felice. Almeno ho una scusa per non uscire e andare in città.Prendo i vestiti e li metto nel cesto del bucato che farà domani una delle donne che lavorano per noi. Poi vado a rovistare nell'armadio di Xavier, mi metto una delle sue maglie, per mettere questa qui nel cesto e un pantaloncino che mi sta letteralmente cadendo di dosso per quanto è largo. Anche a lui sta grande, ma gli piece così. Vabbè.
Poi sistemo un po' il letto di Larissa per farla dormire meglio e metto Theodore in un angolino.Inizio a sentire caldo.
E vaffanculo!
Odio il caldo!Mi faccio una coda alta e torno da Xavier, che non è davvero addormento, a quanto pare.
<<Ti avevo detto di dormire>> gli dico.
<<Lo so, ma non ci riesco se non ci sei tu. Quando te ne vai, il tuo lato del letto diventa freddo>>
<<Ti rendi conto di non essere normale?>>
<<Io sono normale!>>
<<Non credo proprio>>
<<Sì, invece!>>
<<No!>>
<<Perché no?>>
<<Perché mi senti calda, ma, in realtà, sono freddissima>>
<<Per me no. Ormai sono abituato alla tua pelle e alla tua temperatura corporea, che non noto più che sei fredda. Quindi, per me, sei calda>>
<<Va bene, va bene. Hai vinto tu>>
Alzo le mani in segno di resa e lui sorride.<<Piccolina!>> dice quasi urlando.
Mi prende per la vita e mi butta sul letto. Si mette su di me e mi bacia.
Non ha intenzione di fare un secondo round e nemmeno io. Tra poco arriverà mia madre e non voglio che sappia più di quello che sa già.
<<Ti amo tanto>> sussurra sulle mie labbra.<<Anch'io>>
Gli dò un bacio veloce, lo rimetto sul suo lato del letto e mi appoggio su di lui. Xav mi abbraccia con fare protettivo ed è così carino!
Poi bussa qualcuno.
<<Avanti>> dico.
Entra mia madre con Larissa.
Scendo dal letto di scatto, mi avvicino a mia madre, prendo Larissa e Xavier ride.<<Ciao, ragazzi>> ci saluta mia madre.
<<Ciao Morticia>> la saluta Xavier.
Lui si alza e menomale che aveva i pantaloncini!
Viene verso di me se dà un bacio sulla fronte della piccola. Io la abbraccio come se non la vedessi da mesi.
STAI LEGGENDO
~La Mia Via Di Fuga~
FanfictionMercoledì Addams è una ragazza distaccata, un po' menefreghista e molto macabra. Nessuno riuscirebbe a farle cambiare idea sul mondo e sulla vita, che vede solo come uno spreco (in parole povere)...ma se un ragazzo, alla Nevormore Academy riuscisse...