<<THEODORE!>>

78 6 3
                                    

Xavier POV.

Sono passati due giorni e Mercoledì e Larissa finalmente sono uscite dall'ospedale. Abbiamo deciso di andare a prendere qualcosa al centro commerciale.

<<Va bene, ma prima andiamo al bar che così ti prendi un caffè>> dico.

<<Okey, ci sto!>>

<<Bene. Andiamo allora!>>
Sale in macchina perché sì, ho preso la patente due mesi fa.
È una dodge challenger srt demon nera. Un bolide!

 Un bolide!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


...

Arriviamo al centro commerciale, faccio uscire Mercoledì aprendole lo sportello e vado a prendere il passeggino nel bagagliaio.

<<Okey, è pronto>> avviso Mercoledì.
Lei viene verso di me e appoggia la bambina nel passeggino.

<<La porti tu?>> mi chiede.

<<Sì, tranquilla. Sei stanca?>>

<<Tanto>>

<<Andiamo a prendere un caffè, và!>>

Le do un bacio sulla fronte, metto un braccio attorno alle sue spalle e l'altro lo uso per spingere il passeggino. Ci incamminiamo verso l'entrata e facciamo finta che metà centro commerciale non ci stia fissando da tre minuti. Ma... chissenefrega!
Andiamo spediti verso il bar.

<<Bimba, tu prendi un tavolo e stai tranquilla. Io e la mia mini te andiamo a prendere i caffè>> dico.
Lei ridacchia un po' per la parte del “la mia mini te”.

<<D'accordo>>

<<Ci vediamo tra poco>>

<<Mh mh>>
Le do un bacio sulla guancia e me ne vado con la piccola nel passeggino.

<<Allora, che prendiamo piccola?>> le chiedo.
Lei sorride.
<<Caffè nero per la mamma e il mio solito espresso?>>
Batte le mani.
<<Lo prendo come un “sì”.
Poi prendiamo due cornetti alla Nutella.
Tu che vuoi?>>
Resti un'attimo in silenzio.
<<Okey, latte a temperatura ambiente per te>>
Lei sorride e batte le manine ancora.

Dico tutto ad un barista e aspetto che facciamo i caffè.

----------------------

Mercoledì POV.

Madonna, ho sonno. Voglio dormire, MA prima prenderò il mio caffè. Almeno mi sveglio un po'.
Xavier mi ha detto di prendere un tavolo e mi metto a cercarne uno con lo sguardo. E...eccolo lì! Proprio in un angolino, nascosto da tutto e da tutti. Proprio come piace a me!
Vado verso di esso, ma ad un certo punto un tizio mi taglia la strada e si mette davanti a me.

È un tizio poco più alto di me, riccio, biondo, occhi color nocciola e sicuramente più muscoloso di Xav. Nah, non mi interessa.

Provo a sorpassarlo, ma continua a mettersi davanti a me. C'è troppa gente e Xavier, anche volendo, non potrebbe vedermi. Cazzo! Sono troppo stanca per picchiare qualcuno e so già che non è venuto da solo perché l'ho visto con delle persone sedute ad un tavolo.

~La Mia Via Di Fuga~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora