Xavier POV.
Sono contento per Tyler che ha appena avuto il numero dell'infermiere. Sapevo che ce l'avrebbe fatta.
<<Allora, quando lo chiamerai?>> gli chiedo.
<<Sicuramente non adesso, è troppo impegnato per parlare con me>>
<<Non credo. Oddio, sì, è impegnato, ma avrà due minuti per parlare, no?>>
<<Spero di sì... Madonna, ha un sorriso stupendo!>>
Ridiamo tutti.<<Che volete? È vero!>> ci dice Tyler mettendo il broncio.
<<Lo so, anche io lo dicevo quando mi sono accorto di essere innamorato perso di Enid e lo dico ancora>> dice Ajax.
La bionda lo guarda, gli dà un bacio sulla guancia e si siede sulle sue gambe.<<Anch'io l'ho sempre detto su Mercoledì>> dico io.
Lei mi guarda sorridendo un po' e io la abbraccio.<<Va bene, va bene, ho capito che è normale, ma non so se è gay come me!>>
<<Secondo me, sì>> dice Mercoledì.
<<Idem>> dico io.
<<Mh mh>> annuisce enid.
<<Sì>> dice Ajax.
Mano alza il pollice per acconsentire.
<<Siamo tutti d'accordo>> continuo.
<<Sì okey, ma se non fosse così?>> chiede Tyler.
<<La smetti di farti paranoie?
Anche se non lo fosse, cosa impossibile, te ne cerchi un'altro. Il mondo è pieno di omosessuali e non è difficile trovarne uno. È solo difficile trovarne uno che ti ami per quello che sei>> dice Mercoledì.<<Tu credi?>> le chiede lui.
<<Sì!>>
<<Mh... sapete una cosa?>>
Lo guardiamo tutti aspettando la risposta.
<<Lui è veramente bello! Madonna è bellissimo!>>
Iniziamo tutti a ridere e lui ci guarda male.
<<Che volete? È la verità!>> dice, ma poi si mette a ridere con noi....
Mercoledì POV.
Ajax e Enid se ne sono andati da un po' di tempo, Tyler è andato a parlare con l'infermiere e ora, io e Xavier, stiamo aspettando che i miei genitori e mio fratello arrivino qui.
Stamattina non sono venuti perché Pugsley e mia madre erano troppo scossi e impauriti, ma, dopo aver saputo che io non rischio più nulla, si sono calmati e hanno deciso di venire in ospedale tra, circa, due ore.Xav ha la testa appoggiata alla mia spalla e una mano che stringe la mia. Ha gli occhi chiusi per la stanchezza. Non dorme da un sacco di tempo e quindi ha sonno. Mi pare logico, dai!
Io gli accarezzo i capelli con la mano del braccio a cui è appoggiato e, come sempre, si rilassa sotto ad ogni mio tocco.
Ci manca poco che si addormenti!
Ma, effettivamente, sta dormendo.
Gli dò un bacio fra i capelli e continuo ad accarezzarli.Poi mi arriva un messaggio.
Prendo il telefono, lo sblocco e vedo una foto di Xavier nella stessa posizione di ora.
C'è scritto
“la Morte ha riservato un posto speciale solo per te, Mercoledì.
Prima ho sbagliato, ma la prossima volta non sarai così fortunata”
E altre cazzate varie.
Alzo gli occhi al cielo e mi guardo intorno, annoiata.
Scrivo:-Hai rotto il cazzo!
Mi fai restare un po' con il mio
ragazzo, sì o no?
Che sennò, si lamenta
se si sveglia perché c'ha sonno!-
STAI LEGGENDO
~La Mia Via Di Fuga~
FanfictionMercoledì Addams è una ragazza distaccata, un po' menefreghista e molto macabra. Nessuno riuscirebbe a farle cambiare idea sul mondo e sulla vita, che vede solo come uno spreco (in parole povere)...ma se un ragazzo, alla Nevormore Academy riuscisse...