Mercoledì pov.
Io e Xavier siamo davanti alla mensa. Torniamo seri ed entriamo. Cerco i ragazzi tra i tavoli e lo trovo allo stesso tavolo della scorsa volta.
<<Sono lì!>> lo avviso.
<<Andiamo>>
Ci incamminiamo verso i ragazzi.
<<Ciao>> li saluto.
<<Ragazzi!>> dice Enid venendomi ad abbracciare.
I suoi abbracci e quelli di Xavier sono gli unici che mi piacciono.
<<Bentornati nel mondo reale!>> ci saluta Ajax.
<<Ciao anche a te, amico>> lo saluta Xav.
Yoco ci fa un cenno con la testa e io faccio lo stesso.
<<Com'è "Fast & Furious"?>> mi chiedo Ajax.
<<Bello. Mi è piaciuta la scena in cui esplode la casa di Dominic Toretto, la 1327>> rispondo.
<<Non potevo aspettarmi una risposta diversa da questa, ma dettagli>> dice il fattone.
<<E poi mi è piaciuta anche la scena in cui Letti ha rischiato di morire, ma Dom l'ha salvata. Era fatta bene>> continuo.
<<Si, è vero,a cosa avete fatto dopo? Cioè, avete fatto ritardo di quasi due ore!>> ci chiede Yoco.
<<Informazioni riservate...>> risponde Xavier accennandomi un sorriso.
Lo guardo male e lui sorride. Che carino!
<<Mmmh, va bene...>> risponde il vampiro.
<<Ragazzi...>> ci chiama Ajax.
<<Che c'è?>> gli chiediamo tutti e tre.
<<Chi mi accompagna a prendere un'altra fetta di torta?>>
<<Andiamo>> risponde Enid prendendo per il braccio.
<<Beh, allora domani ci siete a lezione oppure, no, come prima?>> ci chiede Yoco.
<<Si, ci saremo. Com'è andata l'interrogazione di matematica?>> le chiedo.
<<Bene, ho preso sette e mezzo. Mano mi ha aiutata a ripetere>>
<<A proposito, dov'è?>> chiedo.
<<In camera di Ajax e Enid. Sai, dovremmo provare a fare resuscitare un'altra mano, per fargli compagnia>> mi consiglia Yoco.
<<Si, effettivamente si, ma non ho la minima idea di come si faccia!>> rispondo.
<<Dovremmo andare a vedere se nei libri dei "Bella donna" c'è un modo per farlo>>
<<Si, dovremmo provare a vedere>> dico.
<<Eccoci!>> dice Enid arrivando con Ajax che osserva la sua fetta di torta.
<<Voi conoscete qualche modo per far resuscitare una mano?>> chiedo ai ragazzi.
<<No, perché?>> mi chiede la bionda.
<<Perché vorremmo farne resuscitare una per non far rimanere solo Mano>> spiego.
<<E dove vorresti trovare una mano?>> mi chiede ancora lei.
<<Credo, in un cimitero>> dico.
STAI LEGGENDO
~La Mia Via Di Fuga~
FanfictionMercoledì Addams è una ragazza distaccata, un po' menefreghista e molto macabra. Nessuno riuscirebbe a farle cambiare idea sul mondo e sulla vita, che vede solo come uno spreco (in parole povere)...ma se un ragazzo, alla Nevormore Academy riuscisse...