Xavier pov.
Sono le 7:08 e mi sono appena svegliato. Apro gli occhi e mi giro per vedere se Mercoledì sta ancora dormendo, ma non è così.
<<Mercoledì, dove sei?>> le chiedo alzando la voce per farmi sentire.
<<Sono qui!>>
È in bagno.Mi alzo e mi stiracchio un po'. Mi avvio verso il bagno per abbracciarla, ma quando sono sulla soglia della porta mi precede, si butta tra le mie braccia e sorride.
<<Chi sei? E che ne hai fatto di Mercoledì?>> chiedo scherzando.
<<È sempre qui con me, ma avevo bisogno di un abbraccio>>
<<Quando te ne serve uno o anche no, ci sono sempre io>> dico sorridendo.
<<Grazie>> sussurra.
<<Ci sono sempre>>
<<Lo so. Adesso però, cambiati e fatti una doccia VELOCE, che dobbiamo andare a lezione oggi>> Mi dice battendo le mani.
<<Va bene, ma mi dai un bacio?>> le chiedo e le faccio gli occhi dolci.
<<Ah, vero! Non te l'ho dato. Vieni qui...>>
La prendo per i fianchi e lei si alza in punte per baciarmi. Dio mio, è così bassa e carina!
La bacio e sorrido. La alzo da terra per non farsi male ai piedi e continuo a baciarla.
Dopo un po' si stacca e mi sussurra:<<Contento adesso?>>
<<Tanto>>
<<Bane. Adesso mettimi giù e fai quello che ti ho detto>>
<<Perché non vieni in doccia con me?>> le chiedo e metto il broncio.
<<Perché io l'ho già fatta la doccia e non mi asciugherò di nuovo i capelli. Smettila di fare quella faccia e vai!>>
<<D'accordo...>>
La metto giù e la guardo tristemente.
<<Mi dai un altro bacio, almeno?>> le chiedo.<<Mh mh>>
Mi bacia e se ne va dal bagno.Allora io inizio a togliermi i vestiti di dosso, entro nella doccia, apro l'acqua e la sento che mi bagna i capelli e il corpo.
Inizio a pensare a Mercoledì. È fantastica.
Ammetto che prima di tutto questo, non credevo nemmeno che diventassimo amici. Poi siamo andati al capannone e adesso... beh, adesso stiamo insieme.La amo.
Da morire.
È la mia vita.
Tutto ciò che voglio.
Siamo solo noi.
Solo noi contro il mondo.
Non voglio che finisca mai...
Mai....
Esco dalla doccia e inizio a vestirmi. Mi metto la divisa, ma la giacca l'ho lasciata sulla sedia. Apro la porta, vado verso Mercoledì e le chiedo:
<<Bambina, mi asciughi i capelli?>>
<<Si>> mi risponde seria.
<<Ei, che cos'hai?>>
<<Nulla, lascia perdere>>
<<No, dimmelo Mercoledì...ti prego>> le chiedo preoccupato.
<<Mi ha scritto di nuovo...>>
Abbassa lo sguardo.<<Oddio...che ti ha detto?>>
<<Che sta ancora osservando me, te e i ragazzi, ma non so come...io vorrei solo smettere di pensarci. Almeno per adesso, quindi fa finta di nulla. Solo per adesso, ti prego Xav...>> mi chiede con gli occhi lucidi e le lacrime che minacciano di bagnarle il viso.
STAI LEGGENDO
~La Mia Via Di Fuga~
FanfictionMercoledì Addams è una ragazza distaccata, un po' menefreghista e molto macabra. Nessuno riuscirebbe a farle cambiare idea sul mondo e sulla vita, che vede solo come uno spreco (in parole povere)...ma se un ragazzo, alla Nevormore Academy riuscisse...