Pov Muriel
"Portalo via "
Avrei voluto buttare giù la porta,fermare lo scempio che si stava manifestando davanti ai miei occhi.Ma non erano affari miei. Una cosa la sapevo bene, in una coppia non bisogna intromettersi.
Inoltre, era Thankun a chiedermelo,
e non ero lì per controbattere le sue decisioni.Controvoglia, cercai di tirare via quel ragazzino che si agitava e picchiava contro il vetro. Provai a tirarlo per una spalla, ma mi resistette.
"Non toccarmi"
Non mi lasci altra scelta allora, ragazzino.
Mi misi il suo braccio sulle spalle e lo caricai di peso sulla schiena.
"Cosa ,no. No. Fermati. Thankun, fermalo, non lo farebbe mai. Thankun nn!!!"
A fatica raggiunsi la palestra. Quella casa era stata modificata per diventare un vero quartiere generale, fecero installare anche una stanza per sparare.
Camminare con Macau che scalciava e mi prendeva a pugni, non era stato facile. Se non avessi tenuto duro, saremmo finiti entrambi a terra.
"Cavolo, sei più pesante di quanto pensassi"
"Mettimi giù spilungone, o giuro che ti strapperò i capelli, uno per uno"
"Subito!"
Lo scaricai a terra, come se fosse una cassetta di verdura.
La scena era divertente, vedere lui con il culo per aria. Mi girai con un espressione divertita, che però sparí subito.
Di fronte, mi ritrovai una tigre con la bava alla bocca.
"Come osi intrometterti? Eh ? Rispondi coglione?"
Era un ringhio che somigliava tanto a quello del fratello di poco fa.
Flashback
"Mi chiamo Muriel comunque"
"Ho un favore da chiederti ....Muriel"
Pete sembrava una persona innocua, il genere di persona a cui vorresti presentare la famiglia.
Almeno, Thankun me lo aveva sempre presentato così.
Un ragazzo semplice, con pochi grilli per la testa e puro come pochi.Ma non appena chiuse la porta e incrociai i suoi occhi, non vidi l' angioletto con l'aureola, di cui mi avevano convinto.
Il suo sguardo mi inquietò e non poco.
"So che hai salvato mio figlio. So anche che hai riferito tu, dove fosse nascosto Vegas"
"Thankun me lo ha chiesto, io ho solo eseguito"
"Mi verrebbe da chiederti, come vi siete conosciuti"
Se voleva farmi l'interrogatorio, era davvero fiducioso delle sue capacità.
"Il mio rapporto con Thankun..."
"Non mi interessa,per ora! Il giovane signore si fida di te. Tanto mi basta"
Ma certo, dimenticavo che Pete conosceva bene Khun. Aveva lavorato per lui in passato. E Khun quando ne parlava, sembrava parlare di un amante che lo aveva tradito.
Ma a quanto so, loro non erano mai stati insieme.Cos' ha di speciale questo ragazzo?
Non dirò a Pete che sono settimane che seguo lui, Vegas e gli spostamenti di tutti i membri di questa famiglia. Ma ho notato, quanto questo ragazzo sia il centro della loro vita.
STAI LEGGENDO
Per sempre Tu
Romance"Perderti sarebbe stato più di quanto potessi sopportare" Vegas/ Pete La mia storia continua la novel originale