Pov Macau
Accidenti...
Quando me lo sono trovato addosso e ho sentito il suo odore,la mia pelle ha iniziato a bruciarmi addosso.
Il cuore voleva uscirmi dal petto e la saliva mi si era completamente azzerata. Avevo le mani che mi prudevano. Ma questa volta non volevo picchiarlo. Avevo solo voglia, di infilargli le dita tra i capelli bagnati, e spostarli dalla sua fronte.
Non appena l'ho realizzato, ho capito una cosa.
Dovevo andarmene!
Velocemente, mi tolsi di dosso Muriel, girandogli le spalle. Non avrei mai permesso che riuscisse a leggermi dentro, il tumulto che si stava creando in me.
Sarei voluto correre fuori, ma
Khao mi si avvicinò immediatamente ,con un asciugamano alla mano. Aveva un' aria davvero tesa. Forse era preoccupato che mi fossi di nuovo ferito."Non preoccuparti scimmietta. Quello spilungone non mi ha fatto nulla"
Cercai di rassicurarlo. In realtà, fuori, non avevo nessun graffio che di lì a poco, non si sarebbe rimarginato.
Era ciò che si era scalfito dentro, a farmi male.
Sorrisi a Khao, dandogli un buffetto. Dopodiché lo superai prontamente, quando vidi Time andare verso la porta.
Probabilmente, come me, aveva fretta di scappare da lì.
Lo raggiunsi, parlandogli a bassa voce."Time, cosa fai?"
Avevo ancora il fiatone dall'incontro. Lui, invece,era rimasto sempre sulla porta. Sicuramente , non aveva intenzione di stare insieme a Tae e agli altri."Non ho intenzione di rimanere qui un secondo di più"
Disse uscendo dall'hotel, senza nemmeno voltarsi a guardarmi."Posso venire?"
Gli chiesi, prendendolo per un braccio.Lui mi guardò stranito.
"Macau, lo sai dove vado no?""Si e voglio venire"
"Non ho voglia di farti da balia. Non ti aspettare nulla da me"
Time si era sempre rifiutato di portarmi alle sue serate. Sia perché aveva paura di Vegas, ma soprattutto di Pete. Sia perché, nonostante il suo essere un coglione, non voleva coinvolgermi.
"Rimani un bravo ragazzo Macau"
Mi ripeteva.Il fatto che stavolta, non aveva mosso opposizioni, voleva solo dire che non era per niente lucido.
Essere stato con Tae, anche senza parlarsi, per più di un minuto, doveva averlo devastato.
"Ho solo bisogno di staccare la testa per questa sera"
Lo rassicurai, aprendo il posto passeggeri della sua auto. Prima di salire, lui mi fermò."Le corse non ti bastano più?"
"Stavolta non basterebbero"
Dissi teso, sperando non avesse cambiato idea.
Time,allora,una volta seduto alla guida, mi guardò prima sospettoso ma alla fine, accese il motore.
"Va bene, sali!"
Pov Muriel
Ero andato in camera a cambiarmi. Ma quando ritornai giù, Macau e Khao, erano spariti.
Non è affar mio, cosa combinano quei due.
Continuavo a ripertemelo in continuazione, mentre in poco tempo, avevo perlustrato l'intero Hotel.
STAI LEGGENDO
Per sempre Tu
Romance"Perderti sarebbe stato più di quanto potessi sopportare" Vegas/ Pete La mia storia continua la novel originale