Pov Tay
Ero a Londra da due mesi. Abbastanza, da pensare di passare qui il resto della mia vita.
Nonostante un pezzo di cuore lo avessi lasciato in Thailandia, Londra, aveva avuto uno strano effetto su di me.Era come se la vita passata a Bangkok, fosse stato solo un sogno, che una volta svegli, fai fatica a ricordare.
Ma delle volte i sogni portano strascichi.
"Khun, i suoi amici sono finalmente arrivati" disse il mio segretario, aprendo la porta del mio ufficio.
"Perfetto, falli entrare"
Finalmente erano arrivati. Era una settimana che stavo aspettando Kinn e Porsche.In realtà, ero preoccupato. Sarei dovuto tornare in Tailandia per affari molto presto.
Ma quando lo dissi a Kinn, è voluto comunque venire qui."Ultimo piano eh, non mi meraviglia.
Come tuo padre, ami gli attici. Poi mi dirai perché"Kinn entrò con un grande sorriso e subito ci abbracciamo.
"Perché sono il meglio" gli sussurrai.
Non lo vedevo da mesi. Mi era davvero mancato.
"Hai manie di grandezza per compensare altro, eh Tay?"
"È bello poter sentire di nuovo le tue cavolate Porsche"
Abbracciai divertito il fidanzato del mio migliore amico, che mi ricambiò sollevandomi da terra. Avevo dimenticato quanto fosse forte.
"Londra ti dona. Wow Tay, questo posto è fantastico"
Porsche era così entusiasta che inziò a girare per l'ufficio come una cavalletta. Sembrava un bambino in un negozio di giocattoli.
Nonostante ora sia il fidanzato di Kinn, sembrava non essere ancora abituato al lusso della famiglia principale.
"Stai solo attento agli squali nella vasca"
"C-cosa,squali? "
Scoppiai a ridere mentre mi sedevo sul divano, insieme a Kinn, ugualmente divertito.
"Smettila di prendermi in giro, o ti prendo a calci"
Sbraitò Porsche,che comunque si affacciò verso l'acquario in salotto per controllare che effettivamente non ci fossero squali."Non cambierà mai"
Dissi in tono amorevole. Adoravo questo lato di Porsche, il suo vivere sempre in modo trasognato, lo rendeva unico nel suo genere."Se lo facesse, lo lascerei sicuramente. Basto io per rendere il tutto fin troppo serio"
Oh lo so bene Kinn!Se avessi voluto semplicemente un bel ragazzo, ne avresti avuti quanti ne volevi e senza bisogno di pagarli.
"Sono d'accordo comunque, Londra ti dona. Hai un aspetto fantastico. La lontananza da Bangkok ti fa bene..."
"La lontananza da Time vuoi dire .."
Urlò Porsche dal salotto.Kinn guardò nervoso verso Porsche.
Evidentemente non voleva parlare di Time."Non preoccuparti Kinn, sto molto meglio adesso. Posso sentir parlare di Time senza dare di matto"
Rassicurai il mio migliore amico con un sorriso."Beh,lascia che te lo dica, hai fatto davvero bene a mollarlo.
Quel'ubriacone cocainomane"
Bofonchiò Porsche, sedendosi rumorosamente sulla poltrona davanti a me e Kinn."Porsche!!"
"Cosa vuoi dire?" Chiesi semplicemente, pensando ad una battuta di Porsche. Ma poi vidi che Kinn non sorrideva.
Feci una smorfia e appoggiai con noncuranza la schiena al divano.
STAI LEGGENDO
Per sempre Tu
Romance"Perderti sarebbe stato più di quanto potessi sopportare" Vegas/ Pete La mia storia continua la novel originale