La cruda verità

260 9 2
                                    

Pov Muriel

La villa della famiglia principale sembrava una fortezza. Ci sono guardie ovunque.
Kinn, Porsche e Vegas sono il cavallo di troia.
Mentre io, Macau e Khao, dobbiamo entrare senza essere visti.
Un piano davvero fantastico, se non fosse che Khorn aveva messo una guardia anche nelle fogne sotto casa.

Il passaggio che Pete e Thankun avevano usato, era stato coperto poco dopo aver liberato Vegas. Quindi ora siamo davvero fottuti.

"Mi dite come diavolo entreremo?"
Sbuffo, mentre siamo nascosti in un angolo poco lontano dalla villa.

"Arm ci dirà quando avrà staccato i loro sistemi di sicurezza"
Mi risponde Macau, che tiene d'occhio  l'entrata.

"Sa davvero farlo?"

"È Arm!"
Risponde Macau con un sorriso.
Dimentico a volte, che sto parlando con dai mafiosi pericolosi.

"Ammesso che le telecamere siano spente, non possiamo mica entrare dalla porta principale?"

"Quello spetta a Vegas"

"Kinn poteva almeno dirci come diavolo pensava che avremmo trovato Chay e Thankun "

Porsche voleva che trovassimo suo fratello e Khun, per portarli via da lì.
Parlava come se non conoscesse la potenza di quella famiglia. Eppure, si era fidanzato con il figlio maggiore di Khorn.

"...sempre che Thankun sia ancora dalla nostra parte"
Dico senza pensarci. Dalle ultime notizie che avevamo, Khun prendeva parte agli scambi commerciali della famiglia. Non sono sicuro, che sia pronto a seguirci.

Tuttavia, alle mie parole, Macau e Khao si girano a guardarmi torvi. Sembra vogliano uccidermi, infatti Khao fa un passo verso di me e mi guarda fisso.

"Io sono d'accordo con lui"
Dice Macao. Ma se non ha parlato?

"Mi dici come fai a capirlo?"

"Sei geloso?"
Mi schernisce divertito. Moccioso.
No che non lo sono, solo perché sembra che voi due vi parliate senza parole?

Si, lo sono....

Drin...

Un messaggio poi ci avverte che le telecamere sono spente.
"Fatto. Muoviamoci"

Quel ragazzo è un genio. Davvero sprecato qui. Ma ora rimane un problema. Come diavolo entriamo?

"Forse potremmo entrare dalla piscina. Ammazziamo le guardie che troviamo ed entriamo"
Dico iniziando a caricare la pistola e contando quante guardie ci sono in giardino.

"Senti 007, qui non siamo in America o in un dannato film d'azione. Quelli ci mettono poco a lanciarci addosso un esercito"

"Hai un idea migliore ragazzino?"
Non saremo in America. Ma quale agguato funziona senza una sparatoria.

Poi mi accorgo che Khao non c'è. Mi giro e lo vedo arrampicarsi su un albero con una serie di acrobazie e ci indica una finestra aperta.

"Beh, lui ha risposto"
Dice Macao mentre ci avviciniamo all'albero. Io gli cedo il passo per farlo salire per primo, in modo da controllare che nessuno ci veda.

"Quel moccioso ha talento"

Rispondo, ma quando mi giro per salire, trovo Macau a testa in giù.
"Sei davvero geloso quindi?

Si prende gioco di me anche in modo troppo divertito.
"Sta zitto!"

Pov Thankun

Per sempre TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora