Sorprese

2.5K 130 11
                                    

Clary aveva la mano stretta a quella grande e callosa di Jace che continuava a camminare, guardando dritto avanti a sé. La rossa non aveva la più pallida idea del perché quel ragazzo la facesse stare così bene, veramente non lo sapeva.

Cercò di non pensare a niente, perché sennò la sua mente sarebbe scoppiata, adesso si sarebbe concentrata sul biondo che la stava portando alla serra, era emozionata. Aveva sempre amato quel posto.

Entrarono nella serra e rimase a bocca aperta. Era... Diversa. La scala ora era diventata la parte centrale della serra, circondata dai fiori che si illuminavano. Un vialetto portava proprio lì e loro lo percorsero, con Clary che continuava a guardarsi intorno
meravigliata, mentre Jace sorrideva soddisfatto:-Ti piace?-Chiese infatti.
-È... Wow-
-Wow- Ripeté lui ancora più soddisfatto.
-L'hai fatto tu?-Chiese lei, iniziando a salire la scala a chiocciola,
-Con un piccolo aiuto da parte di Izzy... Ma l'idea è stata mia. Sai, sei rimasta chiusa in camera per due giorni, cioè da quando siamo scappati. Non te ne potevi accorgere-Disse con una punta di tristezza e lei abbassò lo sguardo,ricordando uno dei suoi grandi amici sul letto d'ospedale.

Si lasciò cadere su uno scalino della scala, il più alto e sospirò -Hey... Non ti volevo far deprimere-Disse allora lui, notando di nuovo quello sguardo assente negli occhi meravigliosamente verdi della sua ragazza.

-Come posso non farlo? Tu non sei preoccupato?-Chiese lei spostando il suo sguardo negli oro di lui. Lui sospirò afflitto e disse:-Si... Lo sono, ma so che lui non vorrebbe che stessimo chiusi nella nostra camera a fare niente, vorrebbe che cercassimo Sebastian, vorrebbe che combattessimo-Disse lui con un'alzata di spalla che Clary interpretò come qualcosa del tipo "Anche io provo questo ma mica mi butto giù... Infondo siamo Shadowhunters"

Lei, anche se aveva detto poche parole,f u ispirata dalle parole di Jace e disse:-E lo faremo-Il biondo sorrise e le fece segno di sedersi sulle ginocchia, così la rossa si mise a cavalcioni su di lui.

 Ora erano faccia a faccia, a dividerli solo un muro di aria che fu subito distrutto dalle loro bocche, che si stavano bramando già da un po'. Si baciarono con amore e avrebbero voluto continuare a farlo, ma ovviamente ogni cosa era destinata a finire, purtroppo per loro.

-Scusatemi-Disse la voce di Isabelle. Si staccarono velocemente a quella voce e Clary arrossì, mentre Jace sorrise:

-Si?-Chiese, per niente imbarazzato. A volte Clary si chiedeva se era un normale essere umano e se nel profondo si vergognasse di una qualsiasi azione. Ma no, lui era Jace Herondale.

-Non vorrei rovinarvi il momento ma... Alec sta chiedendo di noi-Disse ancora. I due Shadowhunters scattarono in piedi.
Alec era vivo.
Alec poteva parlare.
Alec aveva chiesto di loro.

~Ciaoooooo. Bene allora, nel prossimo capitolo Alec svelerà una cosa importantissima... Ma non vi dico niente. Allora questo è un capitolo abbastanza noioso(come gli altri del resto) e tremendamente corto. È abbastanza imbarazzante scrivere capitoli così corti... Ma il problema è che voglio che il capitolo finisca in un certo modo... E quindi sono corti.
Posterò altri due capitoli tra... Non lo so ahahhaha.
Tanti jeans strappati,
Kikka~

Shadowhunters-Citta' dell'amore perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora