Ritorno nella palestra dopo essermi vestita.
Cerco con lo sguardo Neymar e lo trovo ridere con Kylian.
Vado verso di loro, un po' titubante.
"Hey ma che ti è successo hai capelli, hai preso una scossa?" Ride Neymar.
Rido anch'io ma poi divento immediatamente seria.
Aggiusto il mio chignon e ritorno a fare i mie piegamenti sotto lo sguardo attento di Kylian e Neymar."La stai guardando troppo non credi?" Sento dietro di me la voce di Kylian.
Vedo Neymar mandare uno sguardo a Kylian e andare verso i pesi.
Vedo Kylian abbassarsi nella mia stessa altezza mentre faccio i mie piegamenti.
"Da oggi in poi nessuno ti osserverà" sussulto appena mi da una pacca sul sedere.Da dove è uscito questo suo lato così raggiante?
Sorrido imbarazzata della situazione.
E vado verso il tapirulan.
Dallo specchio di fronte vedo Neymar togliersi la maglietta e lo osservo attentamente.
Mentirei se dicessi che il suo fisico non è perfetto.
Mi mordo il labbro ma poi ritorno in me.Finiti gli allenamenti vado nello spogliatoio.
Entro ma non trovo nessuno.
Sospiro, ma dopo neanche un minuto sento il rumore della doccia.
"Chi c'è?" Chiedo.
Mi avvio verso il bagno e sussulto osservando un Neymar nudo.
Appena vede la mia faccia, ride.
"Neymar" dico soltanto osservando il suo corpo nudo, i suoi tatuaggi che mi fanno letteralmente impazzire.
"Dai entra" dice soltanto.
Rimango un po' spiazzata, mi guardo dietro come se da un momento all'altro potrebbe apparire Kylian.
Poi intravedo sopra ad una sedia un borsone non mio, sbuffo.
Trasferisci qui Neymar già che ci sei.Ma poi mi inizio a togliere la maglietta, poi i pantaloni sotto lo sguardo attento del ragazzo di fronte che è appoggiato allo schienale della doccia.
Con i capelli bagnati e ancora più bello.
Arriva il momento di togliere il reggiseno e sorrido, lo tolgo lentamente, dal suo sguardo vedo che è impaziente, dato che subito dopo esce dalla doccia e me lo strattona via.
Poi con un gesto mi toglie le mutandine strappandole e io non faccio altro che sussultare.
Il suo corpo nudo mi fa solo rabbrividire.
Poi si gira per andare verso la doccia e il suo di dietro è perfettamente perfetto.
Si forse da una donna è un po' strano, ma è perfetto lo stesso.
Poi il mio sguardo cade sul suo membro e spalanco gli occhi, ma cerco di non farlo notare.
Poi ritorno sul suo viso divertito, vado verso di lui.Ed entro in doccia sempre con il suo sguardo che vaga sul mio corpo.
Dopo neanche un secondo sento le sue labbra sulle mie.
Io metto le mie mani sulla sua schiena raschiandola con le mie unghie.
Non diciamo neanche una parola, ci capiamo con i nostri occhi.
È questo mi fa impazzire.
Lui mi fa impazzire.
Prende il bagnoschiuma rigorosamente alle rose.
Mi guarda e sorride e io faccio lo stesso.
Mette il contenuto nella sua mano io osservo ogni suo movimento.Sussulto appena sento le sue mani vagare sul mio corpo.
"Neymar" gemo.
"Ti piace?" Sussurra al mio orecchio baciandolo.
"Mh Mh" mugolo soltanto.
Inizia a massaggiare il mio seno sempre con il bagnoschiuma alle rose.
"Ora tocca a me" sussulto sorridendo mettendo il contenuto nella mia mano.
Vedo il suo sguardo soddisfatto.
Inizio a stenderlo sul suo petto, delicatamente sotto lo sguardo attento di Neymar.
Ad un tratto mi fiondo sulle sue labbra andando con la mano sempre più giù.
Si stacca e mi prende in braccio.
"Mi stai facendo impazzire" dice.
Allunga in braccio prendendo il preservativo incastrato vicino al mio shampoo.
Non l'avevo notato.
"Io sono già preparato a tutti cara Rebeca" sussurra.Ho appena accettato di iniziare una relazione e invece di trascorrere del tempo con lui, sono qui con il suo migliore amico a farmi scopare per bene.
Sono tremenda.
Ma Neymar...
"Ti vedo pensierosa" ritorno in me con la sua voce lo osservo aprire il preservativo con i suoi denti perfetti.
Si lecca il dito medio e lo porta dentro di me.
Ma poi lo fa uscire.
"Non è il momento" dice riferendosi alle dita.
In un colpo solo entra in me con il suo membro.
E io sussulto per la sprovvista.
"Neymar" urlo il suo nome godendo dal piacere immenso.
"Urla più che puoi Rebeca" sussurra al mio orecchio.
E io obbedisco.
"Neymar" urlo ad ogni sua spinta.
Le sue spinte sono aggressive e veloci, e questa cosa mi manda in estasi totalmente.
"Sto per-" cerco di parlare ma mi interrompe.
"Vieni per me" dice allargandomi le gambe, e sento il suo membro stringersi fra le mie pareti.Dopo le ultime spinte vengo ma sobbalzo appena sento che qualcuno bussa la porta.
Mi intimorisco.
"Rebeca" sento la voce di Kylian.
Faccio segno a Neymar di fare silenzio.
"Kylian sono in doccia" Urlo.
"Oh, scusami passo dopo!" Urla.
Sospiro.
Cosa diavolo sto facendo?
Esco dalla doccia.
"Che succede?" Mi chiede alzando un sopracciglio prendendo l'asciugamano mettendolo in vita."Succede che sto tradendo una persona" dico appoggiandomi al lavandino.
"Lo capirà Rebeca" dice.
"No no no" dico mettendomi le
mani in faccia.
"Kylian non lo scoprirà" dico guardando il ragazzo di fronte.
"Ney, io amo Kylian" continuo.
STAI LEGGENDO
WORK |NEYMAR JR|
FanfictionCosa succederebbe se un arbitro del Paris Saint-Germain fosse Donna? {Questa storia contiene scene di sesso} !IN REVISIONE! IT: questa storia appartiene a Nunziney22 e a nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reat...