"Kylian" dice sospirando.
Spalanco la bocca e non fiato, guardo soltanto la sedia a destra dov'era seduto."Rebeca" mi chiama accarezzandomi la guancia.
"Perché?" Dico asciugandomi in fretta la lacrima che scendeva lentamente.
"Perché, perché lui è ancora innamorato di te" sussurra al mio orecchio baciando lobo.~Flash back~
Apro la porta con un calcio "Kylian!" Urlo singhiozzando.
Lo vedo steso a terra.
"Kylian nonono!" Dico mettendomi affianco a lui, accanto vedo alcuni farmaci.
"Chiama qualcuno!" Urlo.
"Chiama l'ambulanza!" Urlo di nuovo.
Mi accascio sul suo petto.
"Non lasciarmi" sussurro piangendo.
"Non tu" sussurro ancora.
"O mio Dio!" sento urlare la ragazza.Poi non ricordo più nulla.
~fine flash back~
"Come sta ora?" Chiedo ad un tratto.
"Bene si è ripreso, i dottori dicono che era caduto in depressione e ha preso alcuni far-" lo interrompo con un singhiozzo.
"È tutta colpa mia Neymar" sussurro.
"Nonono" sussurra prendendomi il viso.
"Hai fatto la tua scelta, potevi anche decidere lui Rebeca" dice abbassando lo sguardo.
"Basta che sei felice con la persona che hai affianco" dice sorridendo.
"Io voglio te Neymar come te lo posso far capire?" Sorrido.
"Puoi farmelo capire" dice sorridendo.Rido e lo bacio appassionatamente.
"Ecco" ride lui.
"Sta zitto e baciami" sorrido.
Ci baciamo fin quando ci manca il fiato.
"Non sai quanto mi sei mancata" mi bacia ancora sussurrandomi queste parole sulle mie labbra.
Sorrido e lo bacio ancora."Tesoro!" Urla Rafaella entrando in camera richiudendola subito dopo.
Ci stacchiamo ridendo, io divento rossa.
"Scusate!" Urla da dietro la porta.
"Entra!" Urla Neymar ridendo facendomi l'occhiolino.
Sorrido imbarazzata e abbraccio Rafaella.
"Mi sei mancata!" Urla.
"Mi sembra che ti abbia vista ieri non ricordo assolutamente nulla!" Dico ridendo mettendomi la mano sulla fronte.
"Lo so amore" dice.
"Ti ho portato alcune cose" dice alzando un borsone.
"Ancora!" Dico ridendo."Ancora" ribatte guardandomi sorridendo.
"Grazie veramente"
dico tirando fuori alcuni vestiti.
"O non ringraziare me!" Dice alzando le mani.
Mi indica con lo sguardo Neymar che mi sta sorridendo.
Sorrido anch'io alzandomi con il busto baciandolo.
"Grazie!" Dico imbarazzata.
Ci sono tanti vestiti di marca, sopratutto tute e legging come piacciono a me.
"Non vedo l'ora di andare in palestra con..." dico tirando fuori un paio di leggings rosa della Nike.
"Queste!" Urlo ridendo."Starò attento allora che non ti guardino!" Urla ridendo Neymar.
"Mh stanne certo Neymar!" Dico ridendo.
"Grazie ancora non dovevi" dico.
"Basta ringraziarmi questo è nulla, ti prometto che quando uscirai di qui ti porto alle Maldive"
STAI LEGGENDO
WORK |NEYMAR JR|
FanfictionCosa succederebbe se un arbitro del Paris Saint-Germain fosse Donna? {Questa storia contiene scene di sesso} !IN REVISIONE! IT: questa storia appartiene a Nunziney22 e a nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reat...