Capitolo 27

600 16 4
                                    

La mattina seguente passa velocemente io sono sdraiata affianco a Neymar, mentirei se dicessi che sono stata comoda.
Ma tutto per lui.
Cerco di girarmi verso di lui spostando la sua mano che circonda il mio fianco.
Però mi ferma facendomi girare di nuovo e mettermi nell'esatta posizione di prima, circondandomi con il suo braccio.

"Neymar" sussurro chiamandolo.
"Mh?" Mugola.
Cerco di girarmi di nuovo e anche questa volta Neymar mi gira dandomi una pacca nel sedere facendomi sobbalzare.
"Neymar!" Urlo girandomi aggressivamente.
Ha ancora gli occhi chiusi ma il suo ghigno rimane fisso nella sua faccia.

"È mattina" dico alzandomi completamente.
"Sono le..." sbircio l'orologio.
"Cazzo!" Urlo guardando l'orologio che indica le 8 precise.
"Tra mezz'ora ho allenamento con i ragazzi!" Dico ricordandomi il mio lavoro da vero arbitro.
"Resta qui" dice.
"Dirai che stai male" continua.
"E va bene..." sussurro incerta.

Vado in bagno, e mi guardo allo specchio, sono orrenda.
"Neymar" dico aggiustandomi qualche ciocca di capelli.
"Si?" Dice stiracchiandosi cercando di non muovere la gamba.
"Io vado un attimo a casa per cambiarmi porto anche qualche cambio dato che dovrò rimanere qui per giorni suppongo" dico prendendo il telefono scrivendo al mister che non ci sarò per pochi giorni.
"Ok" sussurra Neymar.
"Vuoi qualcosa da mangiare?" Dico avvicinandomi al suo viso, ma si scosta.
Lo guardo perplesso.
"Che hai?"
"Spero che tu vada veramente a casa tua e non da tutt'altra parte" dice nervoso abbassando lo sguardo.

Mi siedo e gli prendo la mano accarezzandola.
"Ney, ricordi le parole di ieri?" Dico facendo un mezzo sorriso.
"Io voglio te e nessun altro" sussurro, si gira verso di me e lo vedo sorridere imbarazzato.
Sorrido anch'io e gli prendo il viso baciandolo.
"Oh cristo!" Sentiamo urlare.
Ci stacchiamo e mi giro per controllare chi fosse.
"Rafaella!" Urlo sorridendo.
"Entra" dico imbarazzata.
"Sicuri?" Dice dietro la porta.
Rido e rispondo.
"Si!"

"Neymar Da Silva Santos Júnior ti ho portato vari cambi!" Dice entrando con due borse.
Intravedo delle felpe e magliette di varie marche famose:Nike, Puma anche di Gucci, Luis Vuitton  e tante altre...

"Stavo giusto per andare a prendere dei camb-" mi ferma mettendomi un dito sulla bocca facendomi zittire.

"Questa è per te!" Dice sorridendo lanciandomi un borsone con vari vestiti firmati e vari intimi.
"Rafaella non dovevi assolutamente..." dico.
"Appena presi dal negozio!" Urla sorridendo venendomi ad abbracciare.
"Spero che tu abbia cambiato mio fratello da quando be'... si è lasciato con Bruna, da lì è caduto in depressione" sussurra al mio orecchio.
Annuisco ringraziandola, ringraziando anche i genitori di Neymar.

Pensandoci non ho mai visto un lato depresso di Neymar da quando ci siamo conosciuti.
Quindi significherebbe che l'ho cambiato?

Rafaella dopo essere stata vari minuti con il fratello, arriva una videochiamata da Camilla.

<Hola!" Urla.
Appoggio il telefono sul comodino facendo intravedere Neymar.
<O mio Dio!>Urla avvicinandosi al telefono per guardare meglio.
<ma sbaglio o quello dietro è proprio Neymar Jr!> continua spalancando la bocca.

WORK |NEYMAR JR|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora