Gelosia
Restammo un'altra ora nel letto, non avevo mai visto quel lato di Levi. Il lato che si rilassava e che mi lasciava spazio nel suo cuore.
<<Domani durante l'allenamento voglio che mi vieni a vedere. Così poi possiamo fare un giro a Trost>> disse lui.
<<Vuoi? Non mi piace questo tono>> risposi sorridendo e lui avvampò.
<<Perfavore domani vieni a vedermi all'allenamento>> disse abbassando il capo, e sorrisi ancora, non me lo aspettavo.
<<Va bene, ci sarò>> dissi.
E così fu, visto che il giorno dopo, una volta allenati i miei cadetti, andai a vedere Levi.
Mikasa e gli altri erano stati affidati a Mike.
Ero seduta in un angolo ad osservare, Levi aveva una maglietta a maniche corte a causa del caldo, e la giacca marrone con lo stemma del corpo di ricerca era legata in vita.
Levi oltre alla sua squadra aveva dei sottoposti, e quando capitava allenava pure loro.
I sottoposti solitamente erano molto giovani, e ogni tanto li sentivo parlare di Levi, soprattutto le ragazze.
Ma onestamente non mi importava troppo, erano delle ragazzine con troppa adulazione per il capitano, tutti ci passano una volta nella vita.
<<Capitano Levi!>> esclamò una ragazza andando verso il corvino.
Aveva i capelli rossastri corti, e gli occhi verdi. Non l'avevo mai vista prima, ma dall'aspetto avrà avuto sui trent'anni.
<<Dimmi, Nifa>> rispose Levi.
Nifa...
<<Mi chiedevo se oggi pomeriggio fosse libero. La squadra e io ci chiedevamo se volesse uscire con noi>> disse lei.
Sentii una piccola stretta allo stomaco, non piacevole.
Nifa non era una ragazzina che adulava Levi. Dal rossore sulle sue guance sembrava esserne forse innamorata.
No ma smettila T/N, non farti paranoie. Forse è solo in imbarazzo, sei ridicola.
<<No, sono occupato. Ma grazie dell'invito>> disse Levi.
Ci fu poco dopo una pausa, e Levi si avvicinò a me mentre continuavo a pensare alla scena di prima.
<<Non ho mai visto quella donna>> dissi.
<<Chi? Nifa?>> chiese lui.
<<Già>> risposi.
<<Mi ha chiesto di uscire insieme alla squadra, però non potrei mai dare buca alla mia ragazza>> disse lui e sentii le guance farsi rosse.
La sua ragazza...
STAI LEGGENDO
Prova ad amarmi ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
Fanfiction"𝑃𝑜𝑡𝑟𝑎𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑧𝑧𝑎𝑟𝑑𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑎 𝑔𝑖𝑢𝑑𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑖 𝑛𝑒 ℎ𝑎 𝑢𝑛𝑜" ❦Levi x fem reader ambientata nell'universo di AOT❦ ✩Spoiler fino alla quarta stagione (manga: cap 133)✩ Avver...