-Capitolo 19-

1.6K 57 270
                                    

Parliamo di noi

<<Zitta quattr'occhi, non sono affari che ti riguardano>> sussurrò il corvino, anche se sulle sue guance vedevo del rossore

<<Domani mi racconterai tutto>> disse Hanji emozionata e sorrisi.

Andammo in camera mia, e mi sedetti sul letto togliendomi gli stivali.

<<Non preoccuparti, mi giro>> disse lui, e con la coda dell'occhio vidi che era di spalle.

Mi tolsi il corsetto e poi mi tolsi definitivamente il vestito, assicurandomi che Levi non guardasse. Insomma, stavamo insieme ma era imbarazzante.

Anche se per un istante mi venne in mente il pensiero delle mani di Levi sul mio corpo, e diventai rossa.

Mi tolsi il reggiseno in fretta e poi mi misi il pigiama.

<<Hai fatto?>> chiese lui e gli risposi di sì, per questo si girò.

<<È strano che ora stiamo insieme>> disse lui con le guance rosse e non feci che avvampare di più.

<<Perché?>> chiesi sorridendo.

<<Beh, non sono mai stato con nessuno, non so come devo comportarmi>> ammise sospirando.

<<Nemmeno io sono stata con qualcuno prima di te>> risposi avvicinandomi mettendogli le mani sulle guance.

<<Ma a te le cose vengono più naturali, come fai ad essere così impavida?>> chiese mettendomi le mani sui fianchi. Non sapeva cosa fare.

<<Devi comportarti come sempre, solo che ora...>> sussurrai.

<<Solo che ora posso fare questo>> disse dandomi un bacio a stampo, che ricambiai subito.

Mi fece avvicinare a sé, e ci staccammo solo dopo un minuto o due, mi batteva forte il cuore e avevo lo stomaco sottosopra.

Si tolse il panciotto e poi si sbottonò la camicia, mentre io mi sdraiai nel letto.

Era girato di spalle e si tolse la camicia, ma non riuscivo a distogliere lo sguardo. Lo avevo già visto a petto nudo da dietro.

Chissà com'è il davanti-

Smettila T/N! Che ti prende stasera?

<<Se continui a spogliarmi con gli occhi mi prenderò un raffreddore>> disse visto che sentiva il mio sguardo addosso.

<<A-Ah! Scusa>> dissi dandogli le spalle.

<<Non preoccuparti>> rispose e dopo poco si mise nel letto vicino a me.

Aveva una maglietta a maniche corte e dei pantaloni lunghi, ma tanto era sempre e comunque bello.

<<Devo dirti la verità, mi batte forte il cuore, mi sembra di star avendo un infarto>> disse lui rosso e sorrisi ancora.

Era bello vedere le vere emozioni di Levi, ed era ancora più bello che le lasciasse vedere solo a me.

Lo presi per mano facendo incrociare le nostre dita, e lui mi diede un altro bacio dolce.

<<Ti amo>> sussurrò.

Lo baciai di nuovo ma mi staccai dopo poco.

<<Ti amo anche io, e sei ancora sporco di rossetto>> dissi appoggiandogli un dito sulle labbra.

<<Domani mi laverò la faccia, tanto non mi dispiace>> rispose mettendosi anche lui sotto le coperte.

Mi avvicinai di poco e lui mi abbracciò, aspettavo da anni un momento del genere, e finalmente era arrivato.

Prova ad amarmi ❤︎︎Levi x reader❤︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora