Di male in peggio
Restammo tutta la notte abbracciati, anche se mi svegliai verso le quattro. Non riuscivo a dormire.
Marley era bellissima però, era illuminata anche di notte. Paradis invece se non qualche lampione era completamente buia.
Mi alzai stando attenta a non svegliare Levi, e mi affacciai alla finestra. Aprii di poco, sentivo il vento fresco sulla pelle.
Notai due braccia circondarmi la vita, Levi.
<<Come mai a volte ti svegli presto e guardi fuori?>> chiese appoggiando il mento alla mia spalla.
<<Non lo so. Mi piace>> risposi.
Mi diede un bacio sul collo e poi mi girai abbracciandolo.
<<Ti amo>> sussurrai e lui mi diede un bacio a stampo.
<<Torniamo a letto, è ancora caldo>> disse appoggiando le mani sui miei fianchi.
<<E se andassimo a fare un giro? Ci sediamo sul porto e guardiamo il mare>> chiesi passandogli un dito dalla clavicola fino allo stomaco.
<<Ma fa freddo. Ci andiamo all'alba>> disse.
<<E va bene mi hai convinta>> risposi sdraiandomi sotto le coperte. Osservai la fede brillare e sorrisi.
<<Levi mi fai una promessa?>> chiesi e il ragazzo si sdraiò accanto a me.
<<Prima dimmi cosa devo promettere>> disse lui.
<<Promettimi che tu resterai per sempre con me. E che starai attento. Ma soprattutto che prima di pensare a salvare me devi pensare a salvare te stesso>> dissi guardandolo negli occhi celesti.
<<T/N->> iniziò.
<<Ti prego>> sussurrai.
<<Non posso promettertelo. Non posso giurartelo. Se tu fossi in pericolo rischierei la vita per te>> disse.
<<Ma chissà quanti giganti ci sono qui su Marley. Come Zeke>> risposi.
<<Quel bastardo>> disse assottigliando lo sguardo.
<<Un giorno lo ucciderai>> risposi dandogli un bacio a stampo.
Lui sospirò e mi abbracciò.
Alle prime luci dell'alba andammo al porto, dove ci sedemmo su del legno e guardammo le onde infrangersi contro navi e scogli in lontananza.
<<Il mare è proprio bello mhm?>> chiesi prendendo per mano il corvino.
<<È stupendo, ma le stelle sono più belle>> affermò facendo incrociare le nostre dita.
<<Quello è poco ma sicuro>> risposi tirando fuori la collana che mi aveva regalato. Quella con la Luna.
Allo stesso momento lui tirò fuori quella con il Sole, e sorridemmo. Quante cose avevamo passato e fatto insieme.
Voglio restare per sempre con lui.
<<Scusi signore>> disse una bambina avvicinandosi a me e Levi, tutta rossa in faccia.
Io e il ragazzo ci girammo confusi, ma ascoltammo quello che aveva da dire.
<<Sposiamoci>> sussurrò coprendosi la faccia con una mano, mentre con il braccio libero diede un fiore a Levi.
Sorrisi e il corvino non sapeva cosa dire in imbarazzo.
STAI LEGGENDO
Prova ad amarmi ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
Fanfiction"𝑃𝑜𝑡𝑟𝑎𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑧𝑧𝑎𝑟𝑑𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑎 𝑔𝑖𝑢𝑑𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑖 𝑛𝑒 ℎ𝑎 𝑢𝑛𝑜" ❦Levi x fem reader ambientata nell'universo di AOT❦ ✩Spoiler fino alla quarta stagione (manga: cap 133)✩ Avver...