Ci apparteniamo
L'allenamento grazie al cielo finì presto, e io e Levi ci trovammo in camera mia dopo esserci lavati.
Ci avevo messo di più perché volevo farlo aspettare ancora un po', e incrociò le braccia quando mi vide entrare.
<<Vuoi proprio farmi soffrire l'attesa?>> chiese.
<<Mhm>> risposi avvicinandomi mettendogli le mani sulle guance, per poi baciarlo.
Lui mi mise le mani sui fianchi e ricambiò.
<<Sai, adesso riesco a capire quelle coppie sdolcinate che si baciano per strada>> mi sussurrò sulle labbra.
Sorrisi e gli diedi un altro bacio dolce, poi ci staccammo.
<<Andiamo in mensa?>> chiesi.
<<Io non ho tanta fame in realtà, anche perché hanno detto che stasera ci sarà tanto cibo a cena>> disse.
<<Io invece sto morendo di fame, ci vediamo dopo>> dissi dandogli un bacio veloce per poi uscire dalla stanza.
Andai in mensa, e quando entrai notai Nifa guardarmi per poi sussurrare qualcosa alle sue amiche.
Assottigliai lo sguardo e strinsi i pugni, ma che problemi ha?
Andai al mio tavolo e mangiai in silenzio mentre i miei cadetti parlavano, che hanno da dire di così importante? Se devono dire qualcosa che me la dicano in faccia.
<<Il capitano non è venuto con te?>> chiese Nifa mentre uscivo dalla mensa.
<<Dammi del lei, sono una tua superiore>> dissi.
Solitamente non mi importava se non mi si dava del lei, ma questa mocciosa doveva portarmi rispetto.
<<Comunque no. Se hai qualcosa da dirgli posso dirglielo io, sempre se è importante>> dissi.
<<La squadra ha organizzato una cena di poco conto per questo fine settimana. Può chiedere al capitano se vuole venire?>> chiese.
Ancora insiste?
Ma tanto sono sicura che Levi dirà-
<<Va bene>> rispose lui sdraiato sul letto.
<<Va bene?! Sul serio?>> chiesi e lui notò la mia reazione.
<<Tutto ok?>> domandò.
<<Sì è che... Lascia stare>> continuai sedendomi vicino a lui.
<<Oggi sei strana T/N, è successo qualcosa?>> chiese prendendomi per mano facendomi mettere vicino a lui.
<<No no, forse sono solo stanca>> dissi abbracciandolo mettendogli le mani sulla schiena.
<<Dormi se vuoi, io resto qui>> disse ricambiando l'abbraccio.
Perché ero così... Gelosa? Levi non la amava, amava me, ma comunque odiavo...
Odiavo che Nifa guardasse Levi nello stesso modo in cui lo guardavo io.
Chiusi gli occhi e mi addormentai tra le braccia di Levi, e quando mi svegliai era ancora vicino a me, mi accarezzava i capelli con le dita.
Sorrisi e strinsi piano la sua maglia.
<<Che ore sono?>> chiesi staccandomi di poco per guardarlo negli occhi.
<<È passata un'ora>> disse.
Lo baciai ancora, e lui ricambiò subito, mi sembrava quasi che i nostri cuori battessero all'unisono.
STAI LEGGENDO
Prova ad amarmi ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
Fanfiction"𝑃𝑜𝑡𝑟𝑎𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑧𝑧𝑎𝑟𝑑𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑎 𝑔𝑖𝑢𝑑𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑖 𝑛𝑒 ℎ𝑎 𝑢𝑛𝑜" ❦Levi x fem reader ambientata nell'universo di AOT❦ ✩Spoiler fino alla quarta stagione (manga: cap 133)✩ Avver...