Insolenza
Andammo a pranzare fuori, e devo dire che ci divertimmo molto. Il cibo era buono e avevamo visitato i negozi.
Non era successo niente di particolare, e tornammo a casa solamente la sera tardi, in camera di Levi.
<<Che giornata...>> dissi togliendomi il corsetto per poi iniziare a spogliarmi piano. Feci scivolare la gonna per terra, e mi piegai per raccoglierla e appoggiarla sulla sedia.
Quando mi girai vidi che Levi mi stava fissando con le guance rosse, e un rigonfiamento nei suoi pantaloni.
<<Ah, come mai mi guardi in quel modo?>> chiesi sorridendo.
<<Non fare così>> sussurrò in imbarazzo.
Appoggiai le natiche alla scrivania e incrociai le braccia.
<<È da tutto il giorno che dici di "togliermi l'aria di superiorità dalla faccia", ma non mi sembra>> sussurrai.
<<Non provocarmi, T/N>> rispose assottigliando lo sguardo.
Moriva dalla voglia di baciarmi, ma non voleva darmi la soddisfazione. Non sapevo come facevo a essere così intraprendente nonostante lo avessimo fatto solo una volta.
<<Sennò che fai mhm, capitano?>> dissi sussurrando l'ultima parte.
Lui si avvicinò a me e mi spinse contro la scrivania, mentre mi baciava, e ricambiai subito.
Attenzione scena smut metto un avviso quando finisce (molto meno soft di quella precedente, so che è stata solo due capitoli fa però la prossima scena smut sarà più distante)
Sentivo la sua erezione premere con violenza sul tessuto del mio slip, ragione per cui già gemevo piano.
Sentivo la sua lingua calda con la mia e il mio desiderio cresceva sempre di più, cavolo se lo volevo.
Lo iniziai a spogliare, partendo dal sopra, ma lui mi prese per i polsi e me li tenne fermi.
<<Questa volta prendo io il comando>> mi sussurrò all'orecchio e sorrisi, amavo quel lato di Levi.
<<Se sei convinto di esserne capace fallo, capitano>> risposi e lui assottigliò lo sguardo, facendomi venire un brivido.
Si attaccò alle mie labbra, un bacio davvero poco casto ma lento, e mi aggrappai alla sua camicia, anche se poi lui se la tolse buttandola per terra.
Si tolse i pantaloni e io gli cinsi il collo con le braccia mentre continuavamo a baciarci, anche se poi mi fece sdraiare sulla scrivania, a pancia in su.
Era meno paziente dell'altra volta, si vedeva.
<<Non ci andrò piano, ma se ti fa troppo male dimmelo>> disse lui guardandomi serio.
<<Mhm tu non preoccuparti>> risposi.
Lui sorrise e si tolse i boxer, questa volta le candele erano accese e potevo vedere bene tutte le espressioni che faceva Levi.
Levi sapeva essere sia il fidanzato più dolce sulla faccia della terra, sia mostrare questo lato. E diavolo se mi faceva impazzire questo lato.
Mi passò le mani lungo i fianchi e mi mise una mano sul seno da sotto il reggiseno, che non avevo ancora tolto.
Con la mano destra invece appoggiò le dita sulla mia entrata, avevo ancora gli slip ma potevo sentire comunque le sue dita.
<<C-Capitano...>> sussurrai gemendo il nomignolo piano, e vidi la sua erezione crescere di poco.
STAI LEGGENDO
Prova ad amarmi ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
Fanfiction"𝑃𝑜𝑡𝑟𝑎𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑧𝑧𝑎𝑟𝑑𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑎 𝑔𝑖𝑢𝑑𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑖 𝑛𝑒 ℎ𝑎 𝑢𝑛𝑜" ❦Levi x fem reader ambientata nell'universo di AOT❦ ✩Spoiler fino alla quarta stagione (manga: cap 133)✩ Avver...