Marley
Il tempo continuava a passare, e passare. Eren si chiudeva in se stesso ogni giorno sempre di più, e noi non sapevamo cosa fare.
Però eravamo andati a Marley dopo tutto quel tempo. Volevamo sapere cosa ci aspettava, ed era stranamente bella Marley.
Ci saremmo restati due o tre settimane.
Aveva edifici alti, moderni. Non avevano crepe, erano ben costruite e di colori tenui. C'erano statue, e bancarelle davvero diverse da quelle di Paradis.
Nei mesi che erano passati avevamo già incontrato Marleyani, come Onyankopon, il quale era la nostra guida.
Ci eravamo tutti vestiti elegante, e dopo aver fatto un giro avevamo visto qualcosa.
<<Che cos'è?!>> esclamò Sasha indicando quello che sembrava cibo.
<<Proviamolo!>> urlò Connie e tutti tranne Levi andammo a vedere cos'era.
L'uomo che vendeva quella cosa strana ci diede un cibo freddo, bianco e dolce. Si scioglieva in bocca.
Sulla bancarella c'era scritto:
gelato
<<Levi provalo! È buonissimo!>> esclamai avvicinandomi al corvino con il cono in mano.
<<Ah no, mangialo tu>> rispose facendo spallucce, anche se continuai a insistere. Era troppo buono per non assaggiarlo.
Finché non vidi qualcuno avvicinarsi a Levi, era un uomo alto con la faccia dipinta di bianco, un naso rosso ed era vestito in modo buffo.
<<Hey bambino, la vuoi una caramella?>> chiese la figura inquietante alle spalle di Levi e vidi il corvino irrigidirsi.
Mi trattenni dal ridere data la scena, aveva davvero scambiato Levi per un bambino.
<<Sto parlando a te>> continuò e Levi in quel momento si girò.
<<Oh ma sei tutto elegante! Fai parte di una baby gang?>> chiese lui e Levi si allontanò seccato.
<<Affonda i tuoi dispiaceri sul gelato>> dissi e lui prese il cono leccando lievemente la sostanza fredda.
Sussultò e sorrisi alla sua reazione, sembrava che gli piacesse davvero molto.
<<Finiscilo se vuoi>> dissi, tanto ne avevo già mangiato metà.
<<Davvero?>> chiese e sorrisi per la seconda volta.
<<Mhm hm>> risposi e lui fece spallucce per poi mangiare il gelato. Le dita della sua mano libera erano intrecciate alle mie.
Quasi quasi sarebbe bello vivere a Marley, se solo loro non ci considerassero figli del diavolo. Chissà da dove è iniziato tutto.
Continuammo a vedere la città, non potevamo fare a meno di stupirci ogni volta che vedevamo una "macchina", oppure un cibo nuovo.
<<Levi guarda!>> esclamai indicando il vestito in vetrina di un negozio.
<<Lo vuoi?>> chiese tirando fuori il portafoglio.
STAI LEGGENDO
Prova ad amarmi ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
Fanfiction"𝑃𝑜𝑡𝑟𝑎𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑧𝑧𝑎𝑟𝑑𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑎 𝑔𝑖𝑢𝑑𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑖 𝑛𝑒 ℎ𝑎 𝑢𝑛𝑜" ❦Levi x fem reader ambientata nell'universo di AOT❦ ✩Spoiler fino alla quarta stagione (manga: cap 133)✩ Avver...