"Ci saremo per sempre"(cap.17)

130 10 4
                                    

POV CHAN
La madre di Minho ci ha inviati a casa sua:a me e Hyunjin.
Forse si era accorta di suo figlio che stava male, anche se si vedeva lontano un miglio per colpa dei suoi occhi stanchi, pensanti, rossi e gonfi, come se avesse pianto tutta la sera prima, pure il più stupido se ne sarebbe accorto, tranne Han Jisung.
Faceva finta di non vederlo? Faceva finta di non conoscerlo? Faceva finta di non provare nessun sentimento? Boh, io le risposte a queste domande non le so, so solo che era indifferente, e non solo con Minho, ma con tutti, era cambiato ma per ora spero.
Mi vesti comodo e tutto di nero, tanto era delle tante cene a casa Lee, come ogni volta per tirare su di morale il figlio.
Diciamo che i genitori di Minho sono abbastanza buoni, dolci e simpatici. Oltre a preoccuparsi di Minho, si preoccupano di tutti chiedendo sempre Come stai? A casa?
I peggior genitori erano quelli di Hyunjin, almeno suo padre, non lo lascia mai libero e lo odia, ancora di più dopo il coming out di Hyunjin.
I miei sono una via di mezzo, severi ma al punto giusto, per me perfetti.
Arrivato alla famosa villetta, entrai e mi tolsi le scarpe all'entrata salutando velocemente i genitori di Minho e salendo veloce nella sua stanza.
Dentro c'era già Hyunjin che continuava a parlare di lui e Felix, i quali si stavano avvicinando molto e non mi dispiace la situazione, forse si innamorano.
Entrai salutando i due con un bacio sulla testa, ricevendo due bei sorrisi, strano.
Hyunjin ricominciò a parlare del piccolo biondino australiano,dicendo quanto era bello con le gonne, quant era dolce, carino ecc.
Poi mise in mezzo lui, Jeongin.
"Beh, io e Jeongin ci sentiamo ogni giorno, ci mandiamo i buongiorno e buonanotte, ci vediamo quasi sempre anche al di fuori della scuola e giochiamo quasi tutti i pomeriggi insieme in chiamata" dissi io in imbarazzo cercando di evitare i loro sguardi.
"Hyung ma che provi per lui?" Disse Minho quasi in un sussurro.
Bella domanda. Cosa provo io per Jeongin? Di certo gli voglio bene ma quando lo vedo il mio cuore inizia battere, inizio a sudare e vorrei sempre averlo con me per sbaciucchiarlo e abbracciarlo.
"Amicizia e basta" risposi alternando il mio sguardo con quello di Hyunjin e Minho.
"RAGAZZI A TAVOLA" Urlò la signora Lee da sotto.
"ARRIVIAMO". Urlò a sua volta Hyunjin vedendo la stanchezza di Minho per rispondere.
Scesi sotto trovammo il tavolo ben apparecchiato pieno di cibo di tutti i tipi.
Ci sedemmo e iniziammo a mangiare, facendo uscire qualche parola dalla bocca nei momenti di pausa tra un cibo e l'altro.
Ma, i miei occhi e quello di Hyunjin, ricadevano su Minho che aveva preso poco cibo che mangiava un morsichino alla volta.
Il quale all'improvviso, si alzò dal tavolo e scappò in camera sua, io e l'altro ragazzo, non ci pensammo due volte a seguirlo.
Minho andò in camera per poi andare in bagno e iniziare a vomitare, creandolo da solo mettendo due dita in bocca.
Io e Hyunjin, a quella scena, ci avvicinammo spaventati fermandolo subito.
Egli iniziò a piangere singhiozzando dicendo parole che non capimmo.
Ci avvicinammo a lui e lo richiudemmo in un abbraccio, ricambiato poco dopo.
"Ci saremo per sempre" sussurrai all'orecchio di Minho.
Poco dopo essersi calmato iniziò a spiegare:" succede ogni volta che mangio, mi viene lui in mente e mi si chiude lo stomaco, ma la cosa peggiore e che ho bisogno di buttare via il cibo che ho appena ingerito" spiegò lottando contro le sue stesse lacrime e i suoi stessi singhiozzi.
"Minho, lo sai che è un problema? Non voglio autodiagnosticarti niente ma potrebbero essere disturbi alimentari." Disse per la sua prima volta serio, Hyunjin.
"Chiedi aiuto" spiegò lui "Iniziando dai tuoi genitori." Concluse infine.
Scendemmo di nuovo e lui prese in mano il discorso.
I genitori quasi in lacrime gli iniziarono a fare tante domande a cui lui non rispose, o per paura o non sapendo la risposta.
Alla fine si decisero, dicendo che dovrebbe andare da un medico e da uno psicologo, dando anche un abbraccio al figlio.
Dopo ciò, rimasi ancora per poco tempo, tornando poi a casa.
Tornato mi cambiai velocemente e parlai con Jeongin finché lui non si addormentò, poco dopo mi addormentai anch'io.

SPAZIO AUTRICE
immaginatevi io che scrivo lui che vomita quando ho paura e mi fa schifo il vomito stesso.
Anche questo capitolo un parto, povero Minho😭.
~Giggia🤍

Enemies? || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora