POV SEUNGMIN
Binnie era il mio migliore amico dell'infanzia. Ci incontrammo all'asilo, i nostri genitori fecero amicizia subito e pure noi.
Passammo tutto l'asilo, elementi e medie insieme tranne la terza media.
In prima media iniziai a provare qualcosa per lui ma a rifiutarla perché era solo un amico però in seconda media mi era tutto chiaro: ero gay ed innamorato del mio migliore amico.
Appena capito lo dissi ai miei genitori, che non la presero bene.
Mi urlarono addosso e iniziarono a trattarmi in modo diverso, ora iniziano ad accettarlo.
Dopo un paio di mesi però mia madre arrivò in camera mia, lacrimando, e dicendo che il mio Binnie non c'era più, dicendo che era morto in un incidente stradale.
Appena Changbin disse quelle parole i miei occhi si iniziarono a riempire di lacrime, e a scendere piano piano.
Piansi piano fino a che, Changbin non mi abbracciò, lì piansi ancora più forte.
Ci volle un bel po' per calmarmi ma ci riuscì.
"Tu dovresti essere morto in un incidente stradale, perché sei qua? Spiegami tutto" dissi asciugandomi le lacrime.
Lui si sedette sul water chiuso ed iniziò a parlare.
"Non sono mai morto in un incidente stradale, è stata solo tua mamma che ti ha raccontato sta cosa, perché pensava che io ti stessi portando sulla brutta strada, così le nostre madri decisero di dividerci." Prese un po' di respiro e continuò.
"Mia madre mi disse che era per il tuo bene, solo per questo accettai, ma non pensavo che ci avessero diviso per così tanto tempo, anche perché ero innamorato di te e quindi fece male" Finì lui.
Ho sentito male? Era innamorato di me!?
Tra poco avrei urlato, avrebbe ricambiato. Chissà se è ancora innamorato? Se magari è qua per questo? Io sono innamorato di lui.
Tutti questi pensieri furono interrotti da le sue labbra addosso le mie.
MI STAVA BACIANDO?
Io senza pensarci due volte ricambiai, aprendo leggermente le labbra per fare entrare la sua lingua, che non perse tempo.
Le nostre lingue danzavano insieme mentre lui metteva le mani sui miei fianchi spingendomi verso la parete dietro di me e io legavo le braccia attorno il suo collo.
Rimanemmo a baciarci per un bel po', ci staccammo solo per respirare.
"Forse sono ancora innamorato di te" sussurrò lui prima di ridarmi un bacio a stampo.
"Anch'io, decisamente, ma è una cosa nostra giusto" dissi io, non volevo che tutti lo sapessero solo io e lui.
"Cosa nostra" rispose lui sorridendo.
La campanella suonò, mi diede un altro bacio e andammo in classe.
"Che hai fatto tutto il tempo chiuso in bagno con Changbin?" Chiese maliziosamente Felix.
"Parlato, mongolo" dissi io mentendo, si parlato proprio.SPAZIO AUTRICE
Non ho mai scritto un bacio, spero che vi piaccia.
~Giggia🤍
STAI LEGGENDO
Enemies? || Minsung
أدب المراهقين"Spero di non rincontrarti mai più" gli sussurrò all'orecchio il figlio della famiglia Lee. IN CORSO, NON VOGLIO SESSUALIZZARE NESSUN K-POP IDOL