POV THIRD PERSON
Il famoso party a casa di Felix arrivò.
Quest'ultimo con l'aiuto di Chan e Hyunjin preparò la casa per accogliere il resto degli amici più altre persone delle altre classi.
Mentre a casa di Jisung, i due fratelli, erano nel panico totale.
"Che vestito metto?" Disse continuando a buttare vestiti ovunque.
"Metti qualcosa di nero, è il tuo forte e poi trucco,gioielli e borsa colorati" Disse Jisung dal bagno sentendola sclerale.
Lui era vestito semplicissimo, camicia bianca, un pantalone nero attillato e degli stivali altrettanto neri.
Tanto si sarebbe fatto truccare colorato.
Lia, indosso un vestito nero stretto e corto un po' più su del ginocchio, e degli stivali lunghi lilla con un borsa dello stesso colore.
Il ragazzo entrò nella stanza e trovò la ragazza già che si truccava.
"Che Dio ti benedica" Disse Lia.
"E che tu mi faccia un trucco decente" rispose facendo ridere leggermente la sorellina.
I due si truccarono, si fecero i capelli e andarono.
L'appuntamento era per le 20:30 intorno alle nove arrivarono tutti.
Nella casa c'era un lungo tavolo pieno di snacks e bibite, compreso l'alcool.
Alle 20:30 precise le luci si spensero e arrivarono delle luci colorate con musica a palla.
"Non dovevo venire" Cercò di urlare Jisung alla sorella.
"Zitto, ora bevi,balla e divertiti" Spiegò la più piccola dando un bicchiere al fratello e allontanandosi.
Gli altri sette ragazzi stavano ballando in gruppo, c'era chi ballava e chi no.
Jisung si lasciò andare per quella sera, bevve molto alcool, divertendosi, ballando, ridendo e urlando.
Il party finì alle 02:00 circa ma non per tutti.
I sette ragazzi dormivano a casa di Felix.
"Giochiamo a obbligo o verità" Disse Jisung che neanche si reggeva in piedi.
Gli altri urlano di si e si sedettero in cerchio.
Chan prese una bottiglia di whisky vuota e la usò per giocare.
Ci furono baci, rivelazioni,scandali, lacrime per risate e per tristezza ma il peggiore era stato uno degli ultimi turni.
Changbin girò la bottiglia che puntò a Minho, fin'ora mai preso.
"Obbligo. Sbrigati." Disse Minho freddo per non fare vedere di essere un po' ubriaco.
"Ti obbligo a dormire con Jisung, sta notte" Disse Changbin ridendo.
"Che? No, già non lo sopporto normale poi ubriaco, peggio ancora" Disse Minho facendo una faccia schifata.
"Farò il bravo" disse Jisung.
"Okay ma solo per stanotte" ammise Minho.
Si sentirono urla e battiti di mani, ma diciamolo, Minho era il più contento e doveva approfittare di questa situazione.
Piano piano, i ragazzi, salirono nelle rispettive stanze per dormire.
Non appena Jisung salì poco dopo di Minho,aperta la porta e richiusa alle proprie spalle si sentì un peso che lo sbatteva al muro.
"Farai davvero il bravo?" Chiese Minho con voce bassa e roca.
"Si" sussurrò di risposta Jisung.
"Bene" disse come ultime parole, prendendo in braccio Jisung, baciandolo e portandolo verso il letto.
Il bacio era veloce e movimento, mentre le loro lingue si univano.SPAZIO AUTRICE
Ho paura di scrivere il continuo 😝🖐️
~Giggia🤍
STAI LEGGENDO
Enemies? || Minsung
Novela Juvenil"Spero di non rincontrarti mai più" gli sussurrò all'orecchio il figlio della famiglia Lee. IN CORSO, NON VOGLIO SESSUALIZZARE NESSUN K-POP IDOL