"Seungmin's house" (cap.21)

118 12 1
                                    

POV FELIX
Stavo passeggiando nel solito parco vicino casa mia, mentre il venticello colpiva il mio naso sensibile facendolo colorare di rosso.
Sentii il suono di una notifica, così uscì il telefono dalla tasca posteriore dei jeans e lessi il messaggio, era il nostro gruppo, quello con Jisung, Jeongin, Seungmin e me.

NO ETERO ❌

Twin💗🐿️
Ho bisogno di parlarvi è importante.

Puppy🐶🤸
Ci vediamo ora? Facciamo casa mia?

My baby👶🧡
Dovrei parlarvi anch'io.

Me
Sono tutti problemi d'amore?

Twin💗🐿️
Probabilmente, il mio lo è.

Chiusi velocemente la chat e inizia a camminare verso casa di Seungmin.
Strano che eravamo tutti quanti svegli,compreso Jisung che è un dormiglione, anche perché erano solo le nove.
Arrivai a casa di Seungmin,il quale mi accolse abbracciandomi, dicendomi che aspettavano solo me, beh la verità i due ragazzi erano seduti già su dei cuscini messi per terra.
Tolsi il leggero giubbottino che avevo addosso,presi un cuscino e mi sedetti accanto a Jeongin, che sembrava essere stanco.
"Allora, chi comincia"chiese il più grande del nostro gruppo.
"Direi proprio io" disse Seungmin prima di essere interrotto da una voce impastata e assonnata di un ragazzo, non un ragazzo qualunque ma: Changbin.
"Amore sei già sveglio?" chiese il ragazzo mentre scendeva le scale, tempismo perfetto.
"Si tesoro" disse Jisung fingendosi Seungmin e facendo ridere tutti, il quale lo schiaffeggiò ridendo.
"ODDIO JISUNG? FELIX? JEONGIN?" disse quasi urlando.
"Beh si era questo quello che vi volevo dire, sto con Changbin, da molto tempo" ridacchiò quel maledetto cane.
Come osava non dire questo tipo di cose a me e gli altri due, siamo i suoi migliori amici.
Girai velocemente lo sguardo su Jeongin, che accennava un piccolo sorriso sforzato.
"Innie che succede non dovevi parlare anche tu?" chiesi facendo smettere di ridere tutti, soprattutto il diretto interessato che abbassò lo sguardo.
Changbin si diresse verso il suo ragazzo baciandolo delicatamente sulle labbra e lasciando anche un bacio sulla testa del più piccolino che stava per piangere.
"Ieri i miei genitori hanno litigato" Sussurrò con le lacrime agli occhi.
Odio quando i genitori di Jeongin litigano, fanno solo stare male il piccolino che soffre di attacchi di panico.
"Dove sei stato? Hai sopportato tutto? Perché non ci hai chiamati?" iniziò a chiedere Jisung preoccupandosi come una mamma.
"È questo il punto, sono andato a casa di Chan hyung" disse asciugandosi le ultime lacrime.
"Forse mi sono innamorato di lui, anzi no non sono innamorato, solo che lui mi fa stare bene, mi tratta bene, mi abbraccia sempre e non mi immagino la mia vita senza di lui.
Ieri sono andato a casa sua e lui mi ha consolato, coccolato e amato, si ieri mi sono sentito amato da Chan" concluse riprendendo respiro.
Iniziai a ridere. Jisung con me. Seungmin anche. Jeongin ci guardò straniti.
"IL PICCOLINO SI È INNAMORATO" continuai ad urlare.
Stavamo ridendo e saltando, urlando dalla felicità, perché Jeongin merita solo questo felicità, come tutti gli altri.
Ci calmammo sedendoci ai nostri posti per ascoltare l'ultima storia, di Jisung.
"Beh, non ho tante cose nuove da dirvi, solo che più vedo Minho e più mi sento in colpa".
Sbuffai. Mi alzai e preso un bicchiere d'acqua come se fossi casa mia, mentre Seungmin faceva un discorso emozionante a Jisung facendogli prendere coraggio.
"Jisung, tu sei innamorato di Minho?" chiesi bloccando il discorso.
"Cos- NO no no no non lo sono, perché dovrei? ahahahah sei divertente Lixie no, che pensi?" iniziò a sudare e preoccuparsi alzandosi dal posto.
Forse, lo è ma non  lo ammetterà facilmente.
"Okay non mi importa, giochiamo ai videogames" dissi euforico ricevendo dei si in risposta.
Sentì diverse volte il mio telefono suonare come se stesse esplodendo di notifiche.
Decisi di prenderlo per rispondere o ignorare chi mi stava disturbando.
Mi rimangiai subito quello che ho pensato vedendo le notifiche, era Hyunjin.

My prince💙

piccolo
09:43 ✓✓
buongiorno 💙
09:43 ✓✓
perché non rispondi?
09:44 ✓✓
vabbé sarai impegnato
09:45 ✓✓
quando hai un secondo mi scrivi?
09:50 ✓✓
spero che tu stia bene
10:00 ✓✓
mi sto preoccupando
10:27 ✓✓

sto bene
10:36 ✓✓
stavo giocando ai videogiochi con i miei boys
10:37 ✓✓

okay tesoro
10:37 ✓✓
chiamami dopo 💙
10:38 ✓✓

ci sentiamo dopo 💙
10:39✓✓

Spensi il telefono e continuai a giocare per il resto della mattinata e pomeriggio facendo solo una piccola pausa del pranzo.
Tornai a casa, mangiai del ramen istantaneo e mi feci una doccia ,mettendo il pigiama e chiamando Hyunjin.

SPAZIO AUTRICE
Boh, capitolo strano perché avevo l'idea ma non sapevo come svilupparlo. byeee
~Giggia🤍

Enemies? || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora