"Jeonchan" (cap.25)

123 12 2
                                    

POV CHAN
Nessuno rimase a casa mia, tranne Jeongin che era leggermente brillo ma si riprese durante la serata mentre giocammo e mangiammo.
Mi ritrovai a fargli il tour della casa mostrandogli tutti i posti, anche se stava per morendo dal sonno.
"Allora tu dormi qui, io dormo nel divano sotto, qualsiasi problema urla ed io vengo subito" dissi mentendo.
Ci fu una stanza degli ospiti ma volli sentirgli dire "ti prego Chan rimani a dormire con me" oppure
"non ti scomodare, dormiremo insieme".
E proprio qui che arrivò la risposta che io aspettai con ansia.
"Hyung non c'è bisogno abbiamo già dormito insieme lo rifaremo oggi, anzi il tuo letto è enorme" disse.
L'unica cosa che feci fu sorridere.
Senza dire nulla mi avvicinai all'armadio prendendo dei vestiti comodi per Jeongin e qualcosa anche per me.
"Tieni" dissi porgendogli i vestiti che avevo preso "Cambiati prima tu, fatti la doccia se ne hai bisogno" finì io.
"Grazie Hyung, ne avrei proprio bisogno" mi disse sorridendo.
Amo il suo sorriso caloroso che riesce a farti stare bene.
Se né andò, caminando davanti a me, e so che potrei sembrare un maniaco (MANIAC) ma non riuscì a togliere gli occhi dal suo corpo notando quanto fosse minuto e pensando a come sapesse la sua pelle.
Okay, sembro decisamente un manico, la smetto.
Aspettai che lui si cambiasse e si lavasse, fino a che, uscì dalla porta del bagno con i miei vestiti addosso.
Lo trovai carino, vendendo che i miei vestiti furono più grandi di lui e che quindi sembrava ancora piú piccolo di quanto era già.
Lasciai perdere e andai in bagno, facendomi un bella doccia calda, che mi fece rilassare del tutto.
Finì di fare la doccia e quando uscì non trovai i miei vestiti ricordando di averli lasciati sul letto.
Misi un asciugamano attorno alla mia vita cercando di coprire il piú possibile e andai fuori, trovando Jeongin sul letto che guardava il telefono.
All'improvviso alzò gli occhi, puntandoli sul mio petto e mordendosi il labbro inferiore.
Sentì una strana sensazione nel mio stomaco e il mio amichetto cresce trovando quella vista abbastanza eccitante.
Così presi velocemente i vestiti e rientrai in bagno, cambiandomi e cercando di calmarmi.
Uscì di nuovo cercando di stare tranquillo e di fare finta che non sia successo nulla.
"Finalmente sei venuto, voglio solo coccolarmi addosso a te e addormentarmi" sussurrò il piccolino che mi fece spazio nel letto.
Così spensi la luce e mi misi vicino a lui, abbracciandolo e accarezzandogli i capelli.
"Chan grazie mille per tutto quello che fai.
Grazie perché ti preoccupi per me e mi fai sentire amato" sussurrò all'improvviso " Mi fai provare emozioni e sentimenti che gli altri non mi danno" continuò lui.
Che sta facendo? Si sta dichiarando?
Non lo fermai,anche perché da un paio di settimane capì che lui mi piaceva ma davvero.
Nella mia vita ebbi poche relazioni e mi piacquero solo poche persone, ma quello che provavo per lui, non lo provai mai per nessuno.
Si blocco da solo non parlando piú ma mi guardò soltanto.
Accesi la lampada che avevo sul comodino e vidi che cercava di parlarmi con gli occhi.
Erano ben aperti, mentre mi squadravano tutto il corpo soffermandosi al mio petto e alle mie labbra.
Non so se fu grazie all'alcool o grazie a questi sguardi, ma lo baciai.
Lo baciai dolcemente facendo incastrare perfettamente le nostre labbra, chiedendo il permesso di entrare anche la lingua.
Mi diede il permesso e il bacio dolce di prima diventò bagnato e rude, mentre le nostre bocche si cercavano l'una nell'altra e le nostre lingue si toccavano, intrecciandosi tra di loro.
⚠️⚠️⚠️SMUT DA ORA IN POI SE NON VUOI LEGGERLA ARRIVA FINO ALL'ALTRO SEGNO (non penso che qualcuno salterà questa parte) ⚠️⚠️⚠️
Appoggiai le mie mani sui suoi fianchi, iniziando a sollevare leggermente la felpa che gli prestai, mentre lui intrecciò le sue mani nei miei capelli appoggiandosi alle mie spalle.
Ci staccammo per riprendere fiato e lì gli tolsi la felpa lasciandolo a petto nudo.
Girai le posizioni, ora lui era sotto di me.
Iniziai a baciargli il collo, mordicchiandolo e lasciando dei segni violacei.
Mi fermai.
E se non volesse farlo davvero?
Se stessi andando troppo avanti?
"Hyung,ti prego, non ti fermare" mi pregò come in un lamento, portando la mia testa di nuovo nel suo collo.
La sua voce dolce mi fece impazzire e ricominciai a baciarlo ovunque, lasciando succhiotti in tutto il petto.
Lui mi fece segno di avvicinarmi alla sua bocca per riprendere a baciarmi e finalmente mi tolse la maglia che avevo.
Mi fece sedere sul letto mettendosi a cavalcioni su di me, continuando a baciarmi.
Scese lentamente, fino ad arrivare inginocchiato per terra davanti a me.
Mi tolse i pantaloni e le mutande in una sola volta, trovando una bella erezione.
Iniziò a muovere la sua piccola mano sul mio membro, facendomi gemere leggermente, per poi unire anche la sua bocca.
Iniziò a muovere la bocca e le mani cercando di farle andare a tempo e di prendere tutto il mio membro.
Continuò a fare su e giù con le sue mani e la sua bocca per un bel po' di tempo, facendomi gemere.
Lo avvisai che stavo per venire, fino a che non venni dentro la sua bocca.
Buttò tutto giù e mi guardò sorridendo.
Non riuscì piú ad essere lucido quando notai dei suoi occhi leggermente lucidi e le sue labbra gonfie e rosse.
Lo presi da terra e lo feci distendere sul letto prendendo del lubrificante.
Gli tolsi gli unici indumenti rimasti buttandoli via, lontani dal letto.
Versai del liquido sulle mie dita e ne feci entrare solo una.
Lui gemette chiedendo di piú, così iniziai a muovere il dito, infilandone un altro e iniziando a sforbiciare.
Lui continuò a gemere chiamando il mio nome e stringendomi i capelli.
Feci entrare un altro dito, muovendo tutte e tre insieme facendolo urlare.
Tolsi le dita, sentendo un lamento dal piccoletto.
Entrai dentro di lui, in quale iniziò a lacrimare.
Aspettai che mi dasse il consenso per muovermi, abbassandomi e riuscendo ad asciugare le lacrime con dei dolci baci .
Lui, dopo un po', mi diede il consenso,io presi le sue gambe e le appoggiai sulle mie spalle iniziando a muovermi e dare spinte lente dentro di lui.
Gemette ancora mentre aumentavo la velocità delle spinte.
Fece scendere le gambe dalle mie spalle e fece di tutto per staccarsi da me.
Ci rimasi male però poi capì che non voleva veramente staccarsi da me.
Mi mise a sedere e lui si sedette addosso a me collegando la sua entrata e il mio membro, iniziando a saltare con solo il suo sedere, facendo gemere entrambi.
Portai una delle mie mani sul suo sedere stringendolo e poi la spostai sul suo fianco per aiutarlo.
L'altra ,intanto, finì sul suo di membro iniziandosi a muovere.
Gemette ancora di piú, urlando qualche volta il mio nome soprattutto quando gli imposi di muoversi piú velocemente.
Alla fine venimmo, io dentro di lui e lui nella mia mano.
⚠️⚠️⚠️FINE SMUT⚠️⚠️⚠️
Ci coricammo vicini, anche se mi alzai poco dopo per lavarmi le mani.
Mi rimisi accanto a lui che si coricò sul mio petto.
"Ti amo Jeongin e quello che provo per te non l'ho mai provato con nessun'altro, quindi vorresti essere il mio ragazzo con cui poter passare giornate e notti intere?"mi dichiarai prima che potesse dire qualcosa o che si addormentasse.
Alzò lo sguardo e mi sorrise.
"Si Hyung, voglio stare con te e amarti con tutto il mio cuore" disse.
Ora gli sorrisi io e lo baciai dolcemente.
"Okay ma adesso addormentati che è tardi" dissi.
Ridacchiò e si sistemò su di me, addormentandosi.
Appena lo vidi addormentarsi, mi addormentai anch'io, tranquillo.

SPAZIO AUTRICE
Ho la febbre e mi fa scrivere cose pazze HAHAHAHAHAH.
Scusate se non ho aggiornato da tanto.
Spero che voi stiate passando una bella giornata.
~Giggia🤍

Enemies? || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora