POV FELIX
Subito dopo scuola mangiammo dei sandwich fatti da me mentre ci dirigevamo verso casa mia.
Arrivati a destinazione, presi le chiavi ed entrai, non c'era nessuno a casa, erano tutti a lavoro.
Beh, anch'io lavoro ma poche volte alla settimana e sto anche abbastanza bene nel bar in cui lavoro, proprio perché faccio io cameriere.
A casa mia tutti lavorano per aiutare se stessi e gli altri anche perché nessuno è inferiore e da quando papà ci ha lasciati...
"Hyung Felix, tutto okay? Hai gli occhi lucidi" disse il più piccolino con voce tremante e preoccupata
"Si, Jeongin non ti preoccupare" dissi seguito da un suo sorriso in cui mostrava l'apparecchio."Felix Hyung, che facciamo?" Disse Seungmin
"Boh, che volete fare?" Risposi buttandomi sul divano.
"Guardiamo un film?" Propose il più piccolino.
"No, è noioso" rispose Minnie.
"Cuciniamo i brownies!"disse saltellando il più grande che fino ad ora non aveva parlato.
"Okay, ma dopo mi aiutate a pulire" dissi io seriamente.
"Okay mamma Felix" rispose Ji. Sbuffai e andammo in cucina.
"Allora Ji tu prendi la ricetta e con Minnie prendete gli ingredienti, Innie tu prendi ciotole e fruste e io preparo la teglia. Capito?".
"Sissignore" risposero all'unisono.
Iniziammo a prepare l'impasto ma all'improvviso Ji prese della farina e la buttò addosso a me.
"JISUNG" urlai io mentre Seungmin e Jeongin iniziarono a ridere ma furono zittiti subito da della farina in faccia.
È inutile dire che iniziò una battaglia di farina divisi in 2 gruppi: io e Jeongin contro Jisung e Seungmin.
Loro vinsero e stranamente finimmo anche i brownies.
Alle 16:30 i browinies erano pronti, tagliati e raffreddati.
"Mhhhhh" disse Innie assaggiando un brownie
"Concordo con te" disse Ji con le guance piene, mi misi a ridere e gli feci anche una foto.Dopo un po' il più grande prese la parola:
"Ragazzi, devo andare pultroppo, sono già le 16:45. Ci vediamo domani" disse.
"A domani Ji" dissero insieme Innie e Minnie.
"Ciao e raccontaci tutto poi" dissi io.
Il più grande mi fece una pernacchia, seguita da un dito medio e lasciò la casa.
Dopo un po' anche i più piccoli se ne andarono.
Rimasi a casa da solo a pulire come ogni volta che vengono e aspettai mia mamma e le mie sorelle mentre guardavo la TV.SAZIO AUTRICE
Scusate se il capitolo è corto. Povero Felix
~Giggia🤍
STAI LEGGENDO
Enemies? || Minsung
Teen Fiction"Spero di non rincontrarti mai più" gli sussurrò all'orecchio il figlio della famiglia Lee. IN CORSO, NON VOGLIO SESSUALIZZARE NESSUN K-POP IDOL