"Maknae" (cap 2)

231 16 2
                                    

POV JISUNG

È arrivato il giorno che non volevo che arrivasse, il famoso giorno della cena.
06:30 era l'ora che segnava la sveglia sul comodino alla mia destra, sbuffai e senza lamentarmi più di tanto mi alzai, mi lavai e mi sistemai per andare a scuola.
07:30, sono davanti al mio specchio ad osservare attentamente l'outfit, un maglioncino bianco panna con sotto una magliettina a maniche corte accompagnati da un pantalone a zampa nero e delle Converse nere. I miei capelli castani per la prima volta erano sistemati, portavo inoltre un orecchino nell'orecchio sinistro e degli anelli nelle dita.
Scesi per mangiare la mia solita colazione, pane e Nutella con un bicchiere di succo all'ACE insieme a mia sorella ancora in pigiama e mia madre che di prima mattina le urla contro.
"Oggi c'è la cena, ricordi Ji?" mi ricordó mia mamma rompendo il silenzio
"Si mamma, ricordo, anzi proprio per questo oggi sarò a casa alle 17 e se vuoi saperlo per pranzo Felix sta portando dei sandwich fatti da lui" dissi velocemente con una voce assonnata.
"Okay, perfetto prendi lo zaino e tua sorella e andiamo che vi accompagno" disse mentre finiva di masticare la fetta biscottata.
Salì sopra, presi lo zaino, il giubbino nero e mi avviai verso camera di mia sorella.
"Sbrigati che mamma sta andando da sola" Dissi sempre più assonnato
"ARRIVO" urlò con la sua voce acuta, proprio come la mamma.

Arrivati a scuola riconobbi subito i miei tre piccoli e unici maknae.

Felix, il mio gemello separato alla nascita solo perché è nato un giorno dopo di me, biondo, magrolino, alto giusto per la nostra età, lentiggini sul viso come stelle nel cielo, occhi castani e brutto passato.

Seungmin, anche lui nato pochi giorni dopo di me e Felix, occhi e capelli castani, un po' più bassino di me e Felix e una famiglia non messa male.

Jeongin, il più piccolino, ma alto e cocciuto, con capelli e occhi più scuri dell'inchiostro e con la "famiglia migliore al mondo" quando non è vero.
È messo molto male.

"JISUN-" urlò a metà il biondino prima di avere la bocca tappata da Seungmin.
Ma, quest'ultimo, la tolse subito dopo che il biondino lo leccò.
"EW" disse a sua volta con la voce più forte che potesse fare.
Non posso continuare così continuai a pensare mentre osservavo due bambini litigare.
"Smettetela" dissi insieme a Jeongin "Piuttosto entrate" continuai.
Entrammo a scuola mentre Felix e Jeongin parlavano e io mi intrometto qualche volta.
"Ji lo sai che oggi hai la cena? Vieni lo stesso a casa mia?"disse preoccupato Felix
"Tranquillo Lixie, vengo lo stesso" lo tranquillizzai.
La campanella suonò e iniziarono le noiose lezioni.

SPAZIO AUTRICE
La mia voglia di scrivere è sempre più alta HAHAHAHAHAHA
~Giggia🤍

Enemies? || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora