"Disastro...o forse no" (cap.15)

138 11 0
                                    

PV HYUNJIN

Erano passati un paio di mesi da quando ci fu la festa a casa di Felix.
Quel giorno fu un disastro, e non solo per quello che è successo a Minho e Jisung, ma anche tra me e Felix.
Beh, ritenerlo un disastro non è giusto.
Felix è stato uno dei primi ragazzi che ho adocchiato di più, quando Chris Hyung ha presentato questo gruppetto nuovo, forse per la sua parlantina, per i suoi lunghi capelli biondi, per le sue lentiggini che sembrano stelle, per il suo modo di fare e semplicemente per il modo in cui mi guardava.
Ricordo ancora, era uno sguardo disperso, come quando ti concentri con qualcuno e, anche se tu non vuoi, rimarrai a guardarlo senza alcun motivo.
Quella sera fu importante e diversa perché io e lui ci baciammo, certo sotto obbligo di Seungmin,ma l'importante è che ci baciammo.
Il giorno dopo non parlammo di questo bacio, non per cattiveria ma per vergogna.
Ci baciammo senza conoscerci bene, però solo grazie a quel bacio noi iniziammo ad uscire insieme.
Oggi pomeriggio dovevo uscire con lui, come quasi tutti i miei pomeriggi liberi, impegnati poi da Felix che vuole sempre stare con me e io con lui.
Mi stavo vestendo, con un semplice pull nero e dei jeans beige accompagnati da dei stivali altrettanto neri.
Misi una colla d'argento e diversi anello nelle dita e andai.
Il nostro punto di incontro era il centro commerciale poco distante da casa mia.
Lo vidi, era vestito con un maglioncino azzurro chiaro, gonna e calze bianche e stivali bianchi.
Di certo non era la mossa migliore mettersi una gonna in un paese con la mentalità così chiusa, ma lui era perfetto lo stesso, si vedeva solo lui anzi brillava solo lui.
Passammo il pomeriggio insieme parlando e comprando cibo e vestiti.
Lo riaccompagnai a casa, avevo paura che gli potessero fare del male o peggio ancora rapirlo.
Tornato a casa, trovai mio padre seduto a tavola con faccia seria, per poco non mi misi a ridere.
"Devo parlarti , cambiati e poi vieni" disse più freddo possibile.
Annuì soltanto salendo le scale bianche della casa moderna.
Odiavo mio padre, era il solito uomo con una mentalità chiusa che se la tirava molto, credeva che l'uomo dovesse lavorare e portare i soldi a casa e la donna dovesse a stare dentro a pulire e cucinare, proprio per questo mia madre non lavora.
Quando feci coming out con i miei genitori, mia madre non disse niente contro di me ma mio padre mi urlò contro di aver rovinato un intera famiglia.
Sono figlio unico e menomale sennò avrebbe rovinato qualcun'altro.
Scesi sotto con pigiama e ciabatte, mi sedetti al tavolo e guardai con disprezzo mio padre davanti a me mentre con la coda dell'occhio guardavo mia mamma ai fornelli che ricambiò il mio sguardo preoccupata, mi stava salendo l'ansia.
"Ti hanno trovato a uscire e girovagare con un ragazzo che si veste in un modo strano e abbastanza femminile" iniziò a parlare mio padre mostrandomi anche delle foto di me e Felix in cui ci abbracciamo o passeggiamo e mangiamo.
"Ora, io capisco che ti piacciono i ragazzi e non voglio mettermi in mezzo alla tua vita sentimentale però vorrei che tu parlassi di questo ragazzo" finì lui.
"L'unica cosa che puoi sapere sono: numero uno non è il mio ragazzo, numero due fa di cognome Lee e numero tre è un bravo ragazzo non fargli del male perché potrei vendicarmi" risposi abbastanza freddo andandone senza neanche sentire una risposta.
Salì sopra e mi addormentai saltano anche la cena, volevo solo riposarmi per tranquillizzarmi.
Avevo paura che potesse fare qualcosa al mio Lixie, ma lo ammazzeri anche se solo lo toccasse.

SPAZIO AUTRICE
W la Hyunlix.
Comunque come state ma soprattutto Buona Pasqua🤍🤍.
~Giggia🤍

Enemies? || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora