POV MINHO
"Ragazzi loro sono Seo Changbin e Han Jisung" disse Chris.
Han Jisung, mi perseguiterai per sempre? Pensai velocemente.
Appena incontrai lo sguardo di Jisung, i suoi occhi si iniziarono a riempire di lacrime.
"Scusa hyung, devo andare in bagno" gli sussurrò all'orecchio Jisung.
"Avevi detto uno non due e poi non mi avevi detto che era Han Jisung" dissi appena si allontanò tanto da non sentirmi.
"Beh, non pensavo lo conoscessi, e scusate è stato tutto all'ultimo" si difese lui.
Il nuovo arrivato senza dire nulla mi guardò male e si avviò nella stessa strada che prese l'altro ragazzo, verso il bagno.
"O mio Dio, sembrano strani" disse Hyunjin schifato.
"Smettetela, sono dolci e simpatici, per favore trattateli bene o mi arrabbio" disse Chan modalità papà.
Onestamente, lo ascolterò ma fino ad un certo punto, perché Chan arrabbiato lo già visto e non è così bello, ma io con quello scoiattolo non avrò mai a che fare.
I due tornarono dal bagno, il più piccolo con occhi rossi e il grande tipo arrabbiato.
Dopo un po' ordinammo dei milkshake che bevemmo mentre i tre musicisti parlavano della loro musica.
Io e Jisung ci guardavamo avvolte e basta, lui non rispondeva alle mie domande e io non rispondevo alle sue.
Ma quello che mi dava più fastidio era quel Changbin, che mi continuava a guardare male, forse Jisung gli avrà detto qualcosa.
I miei pensieri furono bloccati dal mio telefono che iniziò a vibrare.
Lo presi e lessi chi era "Amore♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️" come si era segnata lei.
"Chi è?" Chiese il più grande del tavolo.
"Haru" risposi per poi rispondere alla chiamata.
Sentii gli altri parlare di Haru mentre lei al telefono mi faceva la stessa ramanzina come una mamma, un po' la odio da questo punto di vista.
Chiusi velocemente e tornai al tavolo.
Continuammo a parlare per tanto tempo.
Changbin alla fine non era così antipatico e neanche Jisung.
Smisi di guardarli male e anche loro.
La situazione si calmò e dopo un po' i primi due andarono: Changbin e Hyunjin.
Al tavolo c'eravamo solo io, Chan e Jisung.
"Vado in bagno" disse Chan, okay è arrivato il mio momento.
Appena lo hyung si allontanò iniziai a parlare.
"Senti, so che abbiamo iniziato male ma potresti dimenticare tutto e ricominciare?" Lui mi guardò e iniziò a ridere, probabilmente per non piangere.
"Ricominciare da capo? Ricominciare da capo dopo quelle parole? MAI" Disse calcando l'ultima parola e tirado su col naso.
Okay Jisung, hai iniziato una guerra che non finirà più.
Dopo quelle parole uscì dal bar e tornai a casaHyung Chan 🤸
Sto tornando a casa, sono stanco, ci sentiamo domani.
Dopo quel messaggio spensi il telefono p, arrivai a casa, salutai velocemente e andai in camera mia.
Mi buttai nel letto e mi addormentai senza mangiare.SPAZIO AUTRICE
Minho cica mala😜😜😱😱
No dai povero.
~Giggia🤍
STAI LEGGENDO
Enemies? || Minsung
Tienerfictie"Spero di non rincontrarti mai più" gli sussurrò all'orecchio il figlio della famiglia Lee. IN CORSO, NON VOGLIO SESSUALIZZARE NESSUN K-POP IDOL