"Innie" (cap 8).

161 10 0
                                    

POV CHAN

"Allora, oggi Changbin e Jisung ci presenteranno altri loro amici, comportatevi bene" cercai di spiegare a i miei due migliori amici.
Mi hanno sempre detto che li tratto come dei figli, ma lo faccio per paura che possano prendere la brutta strada.
I due più piccoli annuirono silenziosamente e iniziarono a parlare di altro, forse non gli stavano così simpatici.
La campanella suonò e ci sistemammo nei banchi.
Le lezioni furono lunghe e faticose, ma, la campanella del pranzo ci salvò.
Lasciammo la classe e ci avviammo verso la mensa dove c'era Jisung che alzava il braccio per farci capire dov'erano seduti.
Prendemmo il cibo e ci sedemmo tutti insieme. Contai. Eravamo otto, un numero pari e fortunato perché se lo dividi, anche più di una volta, forma un numero pari.
Conobbi altri tre ragazzi: Felix, un piccolo australiano biondo con tante lentiggini e una bella parlantina.
Seungmin, più calmo e silenzioso del primo, con capelli castani e la frangetta rosa.
Jeongin, il mio preferito, piccolo, innocente, carino, dolce, simpatico, calmo e con un sorriso bellissimo, è perfetto pensai appena lo vidi.
Parlammo senza fermarci, anche i due ragazzi accanto a me lo fecero.
Vidi Hyunjin ispezionarli tutti e poi iniziare a parlare, mentre Minho parlò e basta come al suo solito.
Aimé il pranzo finì, così prima che quel bellissimo bambino se ne potesse andare, gli chiesi il numero.
"Hey, Innie, posso avere il tuo numero?" Parlai io.
"Che? Il mio? Non sono Felix" disse lui balbettando e confondendosi nelle sue stesse parole.
"Lo so chi sei, e voglio proprio il tuo" Ripetei, di certo Felix e Jisung sono i più amati del gruppo, ma io volevo il suo, Jeongin aveva qualcosa di speciale che mi aveva colpito, non so, forse gli occhi o il sorriso, qualcosa.
Alla fine mi diede il numero subito dopo avermi sorriso. Quasi mi sciolsi davanti a lui.
Lo salutai, salutai gli altri e tornai a casa.
Appena arrivato feci i compiti e poi gli scrissi.

Innie🍼

"Ciao Innie, sono Chan"

"Hey Channie hyung, che fai?"

"Ho appena finito di studiare,tu?"

"Pure io, volevo giocare ai videogiochi e dovrei chiedere a Changbin"

"Gioca con me"
"Ci so giocare ai videogiochi"

"Ah si? Bene, hai GTA?"

"Sisi, giochiamo, ti sto chiamando okay?"

"Okay"
Lo chiamai e giocammo tutto il resto del pomeriggio.

SPAZIO AUTRICE
Inizia la Jeonchan , yuppi
~Giggia🤍

Enemies? || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora