POV THIRD
Erano passati diversi mesi da quando gli otto ragazzi si erano conosciuti.
I due ragazzi, Jisung e Minho, si odiavano sempre di più al tal punto che quando uscivano uno l'altro restava a casa e viceversa.
Per lo più, Jisung era quello che non usciva, lo riteneva inutile anche per la sua ansia.
I due si stuzzicavano avvicenda, insultandosi qualche volta.
Il resto del gruppo lo capì ma per fortuna cercavano sempre di avvicinarli, soprattutto una persona in particolare: Chan.
Chan era considerato il "papà" del gruppo, sia perché era il più grande, sia perché era il più responsabile e sia perché si preoccupava per tutti e pensava a tutti.
Chan amava tutti allo stesso modo ma uno in particolare gli aveva colpito il cuore, il più piccolino, Jeongin che con solo un sorriso gli riempiva il cuore.
Quest'ultimi passavano tanto tempo insieme, parlando di giochi e animali.
Ma i migliori erano, Seungmin e Changbin, che erano fidanzati ma facevano finta di odiarsi.
I due non erano pronti di dire della relazione, per la paura del più piccolo ma anche per la paura delle reazioni degli altri.
Gli ultimi due invece era Felix e Hyunjin, che si parlavano e si guardavano qualche volta, diciamocelo non avevano una vera e propria amicizia.
Come sempre gli otto ragazzi si riunirono a pranzo nella solita piccola e misera mensa della scuola.
"Ho casa libera per una settimana" disse Felix masticando del cibo.
"Voglio fare una festa" continuò lui.
"Bene io vengo sicuro e porto l'alcool" disse Changbin ridendo.
Felix rose appreso a lui.
Seungmin gli diede una sberla sussurrando un "cretino".
"Poi vi ubriacate e non va bene" disse Chan con tono serio.
" Dai non fare il papà, tanto beverai anche tu" disse Hyunjin annoiato come sempre.
"Ditemi chi verrà e portate qualche altro amico" disse Felix "tagliando" quella discussione.
Tutti risposero di si, anzi non proprio tutti.
Jisung doveva ancora rispondere, era molto indeciso.
"Vieni?" Chiese Jeongin ad Jisung.
"Pff, lui?" Disse Minho ridendo.
"Non penso proprio che verrà, come ogni volta" continuò sempre ridendo.
"Invece vengo" rispose serio il più piccolo.
Tutti rimasero scioccati compreso Minho.
"Meglio per te" fu l'unica cosa che riuscì a dire quest'ultimo.
STAI LEGGENDO
Enemies? || Minsung
Teen Fiction"Spero di non rincontrarti mai più" gli sussurrò all'orecchio il figlio della famiglia Lee. IN CORSO, NON VOGLIO SESSUALIZZARE NESSUN K-POP IDOL