POV SEUNGMIN
Eravamo in classe e Jeongin non smetteva di parlare di Chan, di quanto fosse bravo a giocare, di quanto fosse bella la sua voce o la sua risata e di quanto fosse gentile.
Ero felice per lui, magari si potrebbe innamorare o già si sta innamorando, ma ora ci ha rotto.
Sono le 07:56 e lui continua a parlare senza fermarsi.
Menomale che dopo qualche minuto la campanella suonò.
Durante le lezioni continuavo a sentire gli occhi addosso, continuamente, come se qualcuno mi guardasse ma ogni volta che mi giravo per trovare questo "qualcuno" non trovavo nessuno.
Neanche i professori mi guardano così tanto, sono basso,nelle ultime file e piuttosto silenzioso.
Nell'ultima ora lo trovai, era un lui.
Non che mi dispiacesse, sono gay, ma continuava a guardarmi in un modo strano.
Era Seo Changbin, un ragazzo della mia classe, basso,molto muscoloso,ha gli occhi e i capelli castani, divertente e simpatico, ma avvolte chiuso.
L'avevo conosciuto qualche giorno prima perché canta con Jisung, ma mi sembrava di conoscerlo da una vita.
Giunta l'ora di pranzo ci recammo, tutti e otto, alla mensa come il giorno prima.
Sentì tante voci ma ero concentrato solo su di lui, solo su Changbin.
Prima della fine del pranzo lo presi per un polso e lo portai nel bagno dei ragazzi.
Lui, a sua volta, mi prese e mi portò dentro una vera e propria cabina del bagno.
"Cosa vuoi?" Chiese lui svogliato.
"Perché mi guardi?" Risposi io.
Iniziò a ridere.
"Non si risponde mai con una domanda ad un' altra domanda Minnie" disse ridendo.
Come sapeva il mio soprannome che utilizzano solo i miei amici? Perché mi stava confondendo? Perché mi stava ridendo in faccia.
"Non ricordi nulla, eh?" continuò lui.
"Non capisco, chi sei?" Chiesi io.
"Sono Binnie" disse seriamente.
No, non è possibile. Binnie è morto.SPAZIO AUTRICE
I miei amori😭❤️.
STAI LEGGENDO
Enemies? || Minsung
Teen Fiction"Spero di non rincontrarti mai più" gli sussurrò all'orecchio il figlio della famiglia Lee. IN CORSO, NON VOGLIO SESSUALIZZARE NESSUN K-POP IDOL