Ciao a tutti, sono nuova nel fandom di "scrittori di wattpad".
Mi chiamo Ginevra (ma mi faccio chiamare Giggia) e ho la mia età, sono una stay (per chi non lo sapesse, seguo gli Stray Kids, gruppo k-pop) ma faccio parte anche di altri fandom.
Il miei bias negli Stray Kids sono: Chan, Minho, Changbin e Hyunjin (gli hyung).
Questa è la mia prima storia e l'ho voluta fare su una "coppia" (per me) degli Stray Kids, cioè la Minsung (Minho + Jisung) molto probabilmente ci sarà qualche altra coppia come la Hyunlix (Hyunjin + Felix), Seunbin (Changbin + Seungmin) o Jeonchan (Chan + Jeongin) .
Essendo la mia prima storia molto probabilmente ci saranno diversi errori grammaticali o qualche parola o situazione imbarazzante o incomprensibile.
Mi scuso già da ora dicendo anche che non sono brava a scrivere smut.
Tornando alla storia, essa parla di Minho e della sua famiglia (la famiglia Lee), molto famosa,ricca e conosciuta che vuole fare un contratto con la famiglia Han (famiglia di Jisung).
La sera della cena i due non si trovano bene l'uno con l'altro ma aimé si rincontreranno a scuola dove si odieranno, ma sarà davvero odio?
⚠️⚠️⚠️⚠️ IN TUTTO CIÒ NON VOGLIO NÉ SESSUALIZZARE NESSUN K-POP IDOL NÉ INSULTARE QUALCUNO ⚠️⚠️⚠️⚠️
Detto ciò,buona lettura 💗💗
STAI LEGGENDO
Enemies? || Minsung
Teen Fiction"Spero di non rincontrarti mai più" gli sussurrò all'orecchio il figlio della famiglia Lee. IN CORSO, NON VOGLIO SESSUALIZZARE NESSUN K-POP IDOL