Ivee continuò a mangiare il suo gelato, parlando con Steve di tutto quello che le era successo durante la giornata.
Poi qualcuno l'abbracciò da dietro e le diede un piccolo bacio sul collo, facendole venire i brividi, la ragazza odorò il profumo a lungo, riconoscendolo e perdendosi in quello.
Voltò leggermente il viso e si trovò a poca distanza dal suo ragazzo, i due si baciarono.
"Hargrove." Disse Steve, con un secco gesto del capo.
L'altro non rispose nemmeno, tirò via la sua ragazza, che salutò i suoi amici prima di seguirlo velocemente.
"Dove andiamo?" Domandò quindi, quando salirono sulla Camaro. La macchina che prima emanava il forte odore di profumo maschile ormai sapeva di cloro.
Billy infatti aveva iniziato a lavorare nella piscina, insieme alla maggior parte degli studenti appena usciti dal liceo, passava là la maggior parte del suo tempo in piscina.
"In piscina." Disse lei.
"Oggi ci sei arrivata prima del solito." Rise il ragazzo.
"Non sei simpatico." Rispose lei.
"Certo che lo sono, tu mi ami per il mio senso dell'umorismo."
"Sei forse l'unica persona che conosco che non ha sa fare veramente una battuta divertente."
"Dovrei prenderla sul personale?"
"Non so, dovresti?"
Billy si voltò e si chinò brevemente per baciarla.
"Guarda la strada!" Esclamò lei ridacchiando.
"Perché dovrei se posso guardare la ragazza più bella del mondo?" Domandò lui, il mezzo sorriso che tornava sul suo viso.
"Perché la ragazza più bella del mondo e il suo stupido ragazzo si andranno a schiantare, se non guardi davanti a te!" Gli urlò lei, facendolo ridere.
"Beh, se dovessi morire ti verrei a prendere all'inferno e ti riporterei da me." Rispose Billy, continuando a sorridere furbamente.
"Perché pensi che io finisca all'inferno?" Domandò Ivee.
"Ti sei sentita? La tua lingua potrebbe distruggere interi paesi."
"Ok?"
"Ed è per questo che ti amo."
"Beh, la prendo sul personale visto che mi hai fatto un complimento."
"Sono salvo?"
"Forse..."
I due arrivarono alla piscina, entrarono negli spogliatoi e si cambiarono, lui con l'uniforme da lavoro e lei con il suo costume, quando uscirono inutile dire che tutti si voltarono verso di loro perché, come anni prima Nancy e Steve venivano classificati come la coppia d'oro, ora era il loro turno.
Lui salì sulla sua postazione ed osservò tutti i ragazzi che si voltarono nella direzione della sua ragazza mentre si andava a distendere su un lettino, era bellissima, il suo costume bianco e azzurro spiccava sulla sua pelle ormai leggermente dorata.
I due si potevano definire come figli dell'estate, il loro colorito sfumava sul dorato, i loro occhi brillavano, mostrando nuove sfaccettature, i loro capelli raggiungevano più sfumature, per non dire che erano più felici, più leggeri.
Eppure Billy provò comunque tanto fastidio,vedendo soprattutto una persona che si avvicinava a lei, il signor D, il preside della loro scuola era là e in quel momento parlava con lei, distolse quindi lo sguardo, notando che qualcun'altro lo stava fissando, la signora Wheeler era poco lontano dalla postazione, il viso era truccato, il costume era nuovo e lo osservava avidamente.
Quella giornata iniziava già a prendere una brutta piega.
YOU ARE READING
Not my decision
FanfictionIvee non si poteva reputare una brava ragazza, non si poteva nemmeno reputare una ragazza popolare, per lei avevano creato una categoria sociale, era semplicemente diversa. Era semplicemente la cattiva ragazza del liceo, quella che tutti temevano pe...