End of a Fairy tale: 17

6 0 0
                                    

I giorni passarono e in Ivee non sembrava essere cambiato assolutamente niente, usciva con Andrew e David, mangiava il gelato con Steve e Robin e occasionalmente parlava con Undi e Max.

Le due ragazzine però man mano che i giorni passavano la guardavano sempre con più sospetto, come se sapessero qualcosa.

"Ivee, il MindFlayer è tornato." Le disse un giorno Max, la rossa sembrava voler trovare una reazione diversa da quella che la vera ragazza avrebbe avuto, ma Ivee era brava a mentire e a recitare.

"È uno scherzo? Perché se lo è sappiate che non è divertente." Disse quindi guardando le due con gli occhi sgranati.

"Ivee, non è uno scherzo." Intervenne Undi seriamente.

"Sapete già chi è l'ospite?" Domandò guardando le due.

"Billy." Le rispose Max, guardandola a sua volta.

Ivee la fissò attentamente, decidendo cosa fare, come reagire e cosa dire.

"Abbiamo un piano, noi e i ragazzi, vieni." Le disse la rossa prendendole la mano e trascinandola verso la piscina.

Là Billy stava seduto sulla torretta dei bagnini, completamente vestito, chiunque avrebbe potuto notare il disagio che provava in quel momento.

"Allora, qual è il vostro piano?" Domandò la ragazza guardando tutti gli altri.

"La sauna, il MindFlayer non sopporta il caldo, quindi noi chiuderemo Billy là dentro." Intervenne Lucas sicuro.

"Siete sicuri che questo non farà male in alcun modo a Billy?" Domandò lei incrociando le braccia.

"Si... Più o meno..." Rispose Mike evitando il contatto visivo con la ragazza.

"Sta tranquilla, andrà tutto bene." Intervenne Will mettendole una mano sulla spalla.

Entrambi dopo quel contatto provarono una strana sensazione, Will infatti si toccò il collo mentre Ivee piegò leggermente la testa, le sue pupille si allargarono in modo spropositato mentre un ricordo particolarmente doloroso le tornava in mente, tuttavia quel ricordo non era suo e quel dolore non lo apparteneva.

"Stai bene?" Le domandò il ragazzino fissandola attentamente.

"Si, voglio solo che tutto questo finisca al più presto." Rispose lei, avviandosi verso gli spogliatoi, tutti la seguirono, Will tuttavia rimase indietro e si affiancò alle due ragazzine.

"È una di loro." Disse semplicemente guardando la ragazza preoccupato.

"Cosa?!" Esclamò Max guardandola a sua volta.

"Abbiamo due infetti quindi?" Domandò Undi preoccupata.

"A quanto pare sì e questa volta sarà più difficile, Billy è forte e Ivee intelligente, insieme lavorano molto bene." Rispose Will.

"Questa storia non finirà bene, vero?" Domandò Max.

"No." Risposero i due contemporaneamente.

"Li salveremo, staranno bene."

Not my decisionWhere stories live. Discover now