capitolo 7

568 64 9
                                    

Sanem

Siamo al piano di sotto della casa di Concettina e mentre lei inzia a scrivere una lista degli inviati io mi occupo di creare gli inviti al pc, ma allo stesso tempo non riesco ha non pensare hai miei veri genitori sento sempre più dentro di me il desiderio di volerli incontrare e trovare me stessa... so che trovando loro capirò di sono davvero perché adesso di essere divisa a metà e questo non mi fa male...

Concettina<< Sanem hai capito ciò che ti ho detto??
Sanem<< non scusami Concettina ma ero immersa nei miei pensieri
Concettina<< lascia stare i preparativi della festa per ora e dimmi cosa ti passa per quella testolina...
Sanem<< il solito pensiero Concettina
Concettina<< vieni qui... so come ti senti sai non te lo mai detto ma ho cercato mio padre volevo vedete chi fosse e capire perché ha rinunciato a me...
Sanem<< non lo sapevo e dimmi lo hai trovato ??
Concettina<< si... vive ha Londra dirige un albergo e ha un altra famiglia una moglie e una figlia...
Sanem<< non posso crederci mi dispiace...
Concettina<< sono andata a trovarlo fingendo di partire per la gita scolastica e quando mi ha vista mi ha abbracciata dicendomi che non ha mai smesso di pensare a me e che voleva tornare a Napoli ma la sua famiglia gli lo impedi essendo dei marchesi a loro non piaceva l'idea che mio padre sposasse mia madre è così gli divisero...
Sanem<< e tua madre come la presa ??
Concettina<< male non immaginava che dietro la sua assenza ci fosse questo motivo...
Sanem<< e adesso in che rapporti siete ??
Concettina<< buoni mio padre sta cercando di recuperare a piccolo passi il nostro rapporto mi ha detto che non ha mai amato Taylor la madre della mia sorellastra e che il loro matrimonio è finito dopo la scomparsa della nonna, Taylor e andata via lasciando mia sorella Chaotte con lui...
Sanem<< mi dispiace amica mia davvero
Concettina<< ti ho raccontato ciò per farti capire che solo parlando con i tuoi veri genitori troverai le risposte che cerchi proprio come io ho trovato le mie...
Sanem<< hai ragione amica mia come farei senza di te...
Concettina<< semplice non faresti...
Sanem<< già ma ora torniamo al lavoro dobbiamo organizzare la festa del anno
Conettina<< del secolo se mai..

Can

Devo dire che la stanza è davvero accogliente e la vista da togliere il fiato... dopo aver disfatto le valigie, ed essermi fatto una doccia, ho avvisato mia madre che sono arrivato e che appena ho novità li terrò aggiornati... adesso sono al PC cercando un lavoro infondo quella del università era una scusa, adesso mi serve davvero un lavoro per stare qui... così cerco su sito i lavoro più richiesti in città, quando ne trovo uno che fa al caso mio cercano un fotografo sul litorale Napoletano per scattare foto hai turisti, chiamo al numero lasciato sul sito e dopo due secondi rispondo...

Can<< Buonasera chiedo scusa per l'ora ma ho appena letto il vostro annuncio e vorrei sapere se il posto è ancora disponibile ??
Gennaro<< si certo è ragazzo e ancora disponibile
Can<< bene
Gennaro<< inzio nel dirti che il mio non é uno studio fotografico moderno e più una piccola bottega dove scattiamo foto ricordo hai turisti regalando loro una cartolina ricordo personalizzata...
Can<< va benissimo mi creda io amo la fotografia per il modo in cui riesce a catturare l'essenza della vita e le sfumature del anima...
Gennaro<< mi fa piacere sentire un ragazzo giovane parlare in questi termini della fotografia sai essa un arte di cui putroppo al giorno d'oggi si sono persi i valori...
Can<< concordo con lei signor Gennaro
Gennaro<< come ti chiami figliolo ??
Can<< Can ... Can Divit
Gennaro<< sei turco mia moglie da ragazza a vissuto per in un periodo a Instabul
Can<< che concidenza spero si sia trovata bene ??
Gennaro<< ho si si non mi parla di altro credimi tanto che ha chiamato nostra figlia con nome turco pensa un po...
Can<< mi fa piacere
Gennaro<< sai ragazzo anche se solo tramite un telefono mi sei già simpatico
Can<< a ringrazio signore anche lei mi sembra una brava persona
Gennaro<< ho chiamami pure Gennaro allora Can ti aspetto domani alla mia bottega si trova vicino al porto
Can<< allora a domani signor Gennaro
Gennaro<< a domani ragazzo... mi dice chiudendo la chiamata, poi metto il telefono sotto carica e mi sdraio sul letto, di istinto tiro fuori dal libro di Kafka che ho portato con me, la fotografia di Sanem lo stampata prima di partire, la osservo e mi perdo nei suoi dettagli e davvero una bellissima ragazza... aaaa Sanem spero davvero di riuscire a trovarti... e con questo pensiero mi addormento domani e un altro giorno e si vedrà...

Instabul

Aziz<< Huma dimmi che uno scherzo hai lasciato che nostro figlio partisse senza che prima ne parlasse con me ??
Huma<< Aziz mi sembra che Can sia abbastanza grande per decidere da solo cosa fare e poi smettila stai diventando insopportabile..
Aziz<< non e colpa mia se il mio unico figlio maschio invece di onorare gli impegni con la sua famiglia se ne va in giro per il mondo 
Huma<< adesso basta sono stufa Aziz stufa so bene che tu non ha avuto un rapporto facile con tuo padre e lo comprendo ma farlo scontare a Can ho Leyla non è giusto finirai per allontanarli da te
Aziz<< Huma io per avere tutto ciò che ho oggi ho dovuto farmi in quattro, mio padre non mi hai mai dato una mano e ho vissuto momenti difficili non voglio che accadi lo stesso a loro quindi chiuso il discorso
Huma<< non è chiuso un bel niente Aziz un bel niente...
Aziz<< dimenticavo cara appena nostro figlio si degna di chiamarti digli che quando torna andremo a chiedere la mano di Selin
Huma<< hai perso il senno Aziz ??
Aziz<<no sono più lucido che mai Huma e ora scusami ho una videorunione a domani cara...
Huma<< non posso crederci gli si deve essere amattito il cervello non ci sono altre spiegazioni...

Napoli

Sanem

Concetta appena ha preso il letto e crollata oggi pomeriggio ha lavorato senza sosta per organizzare la sua festa di compleanno, io invece non riesco a prendere sonno così indosso un maglioncino ed esco in terrazza non riuscendo a prendere sonno..
Osservo il lungo mare così calmo e tranquillo mentre il mio cuore invece è in pieno caos, prendo il cellulare e dalla galleria tiro fuori la foto dei miei veri genitori e mi perdo ad osservarla, chi sa se assomiglio di più a Meycbe o ha Nihat di loro non so niente eppure il mio cuore batte forte ogni volta che osserva questa foto... non gli giudico per avermi affidata ad Assunta ma vorrei solo capire perché non sono riusciti a lottare di più per me, se fossi al loro posto non avrei mai perso e niente e nessuno di dividermi da mio figlio...
rimetto la foto in galleria, e spengo il cellulare, torno a letto cercando di prendere sonno domani mattina devo andare in facoltà so bene che dovrei terminare gli studi ma prima voglio rimettere in ordine la mia vita per questo voglio parlare con il mio proffesore chiedendo se fosse possibile anticipare il mio esame infondo ho sempre preso ottimi voti, e non ho mai perso una lezione per cui tutto questo "sacrificio" sarà servito almeno a qualcosa ho no ?? Penso mentre piano piano il sonno mi accoglie pensando come dice un noto film che domani è un altro giorno...

Il Mattino Dopo....

Trova Te Stessa 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora