Sanem è rientrata a villa Divit e senza dare spiegazioni e salita su per le scale lasciando Leyla, Hum, Meycbe e Assunta interdette su cosa stesse succedendo... nello istante Can e andato al rifugio cercando di fare chiarezza su ciò che stava succedendo, ma più provava a ricordare quella notte più si sentiva confuso... così decise di chiamre Ozgur suo cugino e chiederli di vedersi al promontorio aveva bisogno di parlare con lui, in pochi minuti prese le chiavi della macchina e senza badare ne meno hai semafori si dirige al promontorio dove seduti alla panchina trovo Ozgur ad aspettarlo...
Ozgur<< Can che succede dal tuo tono mi sembra che ci siano altri guai in vista ??
Can<< hai detto bene senti Ozgur tu ricordi la sera del mio compleanno giusto ??
Ozgur<< certo cosa vuoi sapere ??
Can<< quella sera ricordo solo che a fine serata mi girava la testa e che sono uscito a prendere aria poi più nulla tu sai cosa è successo??
Ozgur<< ti sei dichiarato a Sanem e poco dopo siete entrati insieme dichiarando a tutti che lei e la tua ragazza, dopo hai spento le candeline e abbiamo mangiato la torta ma tu hai iniziato a trabbalere e così a fine serata ti abbiano portato la pronto soccorso dove le analisi hanno riscontrato che tu avevi assunto una dose di tranquillante che avrebbe stordito anche un cavallo...
Can<< ma io non ho assunto nessun tranquiliante Ozgur
Ozgur<< ne sei sicuro le analisi dicono il contrario... forse per lo stress della situazione di tuo padre non hai preso qualche tranquillante in più succede non preoccuparti...
Can<< Ozgur ti dico di no, non ho assunto nulla non ne avevo motivo si ok la situazione di mio padre mi sta togliendo il sonno ma non fino ad dover assumere tranquillanti isomma...
Ozgur<< ma perché mi stai facendo tutte queste domande cugino e successo qualcosa??
Can<< Selin e incinta e secondo lei in bambino e mio, capisci dice che lo abbiamo concepito la sera del mio compleanno ma io non ricordo niente...
Ozgur<< Can guardami prova a far mente locale di quella sera prima che ci fosse il blackout cosa stavi facendo??
Can<< ricordo che stavo parlando con Emre poi a inziato a girarmi la testa e sono andato in bagno per rinfrescarmi un po quando la luce è andata via...
Ozgur<< bene e poi ??
Can<< vediamo qualcuno e entrato in bagno credevo fosse Sanem e be, mi ha baciato e una bacio tira l'altro...
Ozgur<< avete consumato ??
Can<< no... non lo so...
Ozgur<< come non lo sai se ricordi il bacio scusami??
Can<< sono confuso lo so e assurdo ma sento come se tra i ricordi di quella sera manca qualcosa...
Ozgur<< lo capisco ma prova a sfozarti e fai mente locale cosa è accaduto dopo quei baci ??
Can<< vediamo... Sanem ho meglio colei che credevo fosse Sanem mi stava sbottoando i pantaloni ma io lo fermata...
Ozgur<< quindi non è accaduto nulla tra te e a questo punto direi Selin
Can<< si a questo punto direi che era lei e non Sanem come pensavo...
Ozgur<< e se posso Can perché non hai detto a Sanem del episodio del bagno ??
Can<< non lo so te lo detto che mi sentivo confuso e la testa sotto sopra...
Ozgur<< va bene sta tranquillo tu non fare scelte azzardate e torna a casa, io torno al locale e cerco di capire cosa sia accaduto quella sera ho il sospetto che qualcuno abbia inserito qualcosa nel tuo bicchiere perché alla festa solo tu ti sei sentito male e poi quel blackout non accaduto a caso...
Can<< va bene appena sai qualcosa chiamami ho corri alla villa
Ozgur<< sta tranquillo tutto si sistemerà fidati di me... mi dice dandomi una pacca sulla spalla e tornado al suo locale...
STAI LEGGENDO
Trova Te Stessa 💗
RomansaSanem è una ragazza piena di sogni e speranze, cresciuta in Italia più precisamente ha Napoli un giorno rientrando dal lavoro scopre che colei che credeva essere sua madre in realtà e un amica di essa a cui lei fu affidata dopo la nascita, così tra...