Instabul
Leyla
Mamma e ha da poco preso l'aereo verso l'Italia, io e Emre abbiano deciso di accompagnarla, spero vada tutto bene e possa tornare subito Can, se penso a mio fratello mi vengono in mente le lunghe passeggiate nel vinieto di Nonno Alì passavamo le ore tra i grappoli d'uva e le stalle... Can per chi non lo conosce può sembrare un orso, ma la verità è che un cuore di marmellata, ed io lo so bene... come so che fino ad oggi a avuto solo storie di poco conto e che nessuna e ancora riuscita a toccare il suo cuore, un cuore puro e generoso come pochi... penso mentre ricordo che devo fermarmi alla sanitaria per comprare alcune cose per la gravidanza...
Leyla<< amore perfavore fermati qui devo entrare un attimo nella sanitaria per prendere alcune cose per la gravidanza
Emre<< amore se vuoi vado io sai che non devi stancarti nel tuo stato...
Leyla<< Emre sono incinta non malata per cui amore sta tranquillo vado e torno... gli dico uscendo dalla macchina e dirigendomi in sanitaria, quando esco noto Selin e suo fratello Levantu uscire del centro estetico qui di fianco...Selin<< ma guarda chi abbiamo qui fratello Leyla da quanto non ci si vede e un piacere mia cara...
Leyla<< dal gala del compleanno di mio padre ma il piacere non è reciproco ora scusami ma devo andare...
Levant<< sai Leyla se non mi avessi rifiutato adesso saresti la moglie del futuro direttore della clinica che mio padre a intenzione di aprire a Madrid ma purtroppo hai scelto di rovinarti con basso ceto di Aydin
Leyla<< Levant sai una cosa, ora mi hai stancata, e vero tuo padre e uno dei chirurghi estetici più importanti del paese, avrai anche più soldi della mia famiglia, ma sai cosa ti manca ?? L'umilita è un cuore e credimi quelle sono cose non si possono acquistare, e tu Selin apri bene le orecchie se pensi di aver conquistato Can con le tue tette rifatte e il culo finto ti sbagli di grosso la verità è che tu hai saputo solo sfiorare il suo corpo ma mai il suo cuore ed per questo che non starete mai insieme...
Selin<< Leyla ti ho sempre portato rispetto ci conosciamo da quando eravamo bambine ma adesso basta apri bene tu le orecchie sfaciata quando sposerò tuo fratello perché accadrà la prima cosa sarà cacciare te, quel buonaanulla di Emre e quel moccio che porti in grembo...
Leyla<< ricorda Selin che ha essere troppo sicuri di sé stessi si richiama di pedersi la faccia... le dico mentre vado via da lì ed entro in macchina visibilmente agitata...Emre<< Leyla cosa è successo??
Leyla<< nulla amore deve essere colpa del cado sai siamo in estate e in gravidanza non è facile...
Emre<< Leyla guardami pensi che sia scemo ti ho vista di scuotere con Selin e quel farabutto di suo fratello e se non sono sceso dalla macchina per spaccarli il muso è perché mi fido di te e so che sai difenderti bene anche da sola...
Leyla<< la verità è quei due mi iritano il sistema nervoso, non vedo l'ora torni Can per sistemare le cose...
Emre<< andiamo adesso ho faremo tardi per la visita...
Leyla<< hai ragione amore... gli dico accarezandomi la mia piccola luna piena pensado che tra poco sapremo se qui dentro ci sia una piccolina ho in piccolo Aydin...
STAI LEGGENDO
Trova Te Stessa 💗
RomantikSanem è una ragazza piena di sogni e speranze, cresciuta in Italia più precisamente ha Napoli un giorno rientrando dal lavoro scopre che colei che credeva essere sua madre in realtà e un amica di essa a cui lei fu affidata dopo la nascita, così tra...