Sanem
Siamo arrivate da pochi minuti in farmacia, mentre misura la pressione ad Ana non riesco a non pensare a cosa abbia in mente sua cugina, ho una brutta sensazione ma spero di sbagliarmi...
Farmacista<< bene la pressione e un po bassa ma con un buon integratore dovrebbe tornare normale...
Ana<< moucho gracias dottore
Farmacista<< di nulla adesso se aspetti qui vado a prenderti l'integratore...
Ana<< d'accordo la ringrazio...
Sanem<< Ana
Ana<< Sanem ecco io...
Sanem<< Ana ti chiedo scusa se sono sembrata un po rigida ma non c'è lo con te, non prendertela ma tua cugina mi irita...
Ana<< non preoccuparti succede anche a me Fernanda non è cattiva ma è cresciuta credendo che ogni cosa possa diventare sua, i miei zii sono stati più rigidi con lei, rispetto a miei genitori, con questo non la sto giustificando...
Sanem<< non preoccuparti infondo e pur sempre tua cugina...
Ana<< già, e sono sempre stata dalla sua parte ma ora sono stanca...
Sanem<< che vuoi dire ??
Ana<< Sanem credo che in questo momento mia cugina stia tentando di portare a letto il tuo fidanzato...
Sanem<< cosa ??
Ana<< inizialmente dovevo fingere un malessere per allontanarti da lui, ma poi mi sono davvero sentita male credimi...
Sanem<< lo sapevo, lo avevo capito fin dal inizio che il suo scopo era quello...
Ana<< ascolta non prendertela con Can sono sicura che non cederà a mia cugina si vede che prova qualcosa di profondo per te e noi non siamo nessuno per rovinarlo...
Farmacista<< ecco l'integratore
Ana<< quanto le devo??
Farmacista<< nulla signorina vada tranquilla
Ana<< la ringrazio dottore
Sanem<< Grazie anche da parte mia arrivederci... dico mentre usciamo dalla farmacia e torniamo in albergo... appena lascio Ana nella sua stanza torno nella mia e quando apro la porta la scena che mi si presenta e al quanto assurda...Can<< Sanem
Fernanda<< Can grazie devo dire che sai come soddisfare una donna...
Can<< Sanem non è come credi io...
Sanem<< ho visto abbastanza... dico scappando via di lì... e rifugiandomi sulla spiaggia...anche se so che era tutto un piano di quella donna, non posso evitare di sentire un nodo allo stomaco...Albergo
Can<< Fernanda prega che non sia accaduto nulla a Sanem... dico vedendomi velocemente e correndo fuori dal albergo un fattorino mi avvisa di averla vista dirigersi verso la spiaggia così senza perdere tempo mi dirigo alla baia, e appena arrivo la vedo lì seduta sul pontile che dalla spiaggia porta in mare, mi avvicino a lei sedendomi alle sue spalle e chiudendola tra le mie braccia...
Sanem<< che ci fai qui..
Can<< perché sei scappata
Sanem<< e cosa volevi che facessi dimmi che mi complimentassi con voi??
Can<< tra me lei non c'è stato niente te lo giuro appena sono entrato in doccia ho sentito abbracciarmi da dietro e pensavo...
Sanem<< cosa ??
Can<< che fossi tu.... ma quando mi sono reso conto che era lei, mi sono subito staccato e uscendo dalla doccia gli ho detto di andarsene credimi...
Sanem<< come faccio a crederti, vedervi li nudi e stato un colpo...mi sono sentita ferita...
Can<< ti chiedo scusa ma ti giuro che tra non c'è stato niente...
Sanem<< Can sono stanca... dice alzandosi dal pontile e dirgendosi verso l'uscita...
Can<< Sanem fidati di me ti prego...
Sanem<< sei fortunato sai ??
Can<< che vuoi dire ??
Sanem<< che Ana mi ha raccontato tutto so che ciò che è accaduto prima e stato un piano di quello collo di giraffa di sua cugina ma ciò non cambia che vederci lì mezzi nudi mi ha ferita...
Can<< Sanem guardami se davvero fossi la mia ragazza non ti farei mai una cosa del genere odio il tradimento, e ferire le persone a cui tengo...
Sanem<< e tu ci tieni a me ??
Can<< più di quanto immagini... ed un secondo che unisce le nostre labbra in un bacio che sa di qualcosa di nuovo, che elettrizza e spaventa allo stesso tempo...1 ora dopo...
Sanem<< che ore sono ??
Can<< le dieci passate...
Sanem<< dobbiamo rientrare domani abbiamo il traghetto... dico alzadomi dalle sue braccia, sentendo un brivido di freddo accarezzarmi la pelle...
Can<< hai ragione...ma
Sanem<< ma niente tu non farai niente hai capito lascia perdere non devi metterti nei guai per una come quella non ne vale la pena...
Can<< ok ma non può passarla liscia...
Sanem<< questo non lo detto, gli riserveremo la stessa moneta...
Can<< che intendi fare??
Sanem<< torniamo in albergo e lo vedrai... dico prendendolo per mano, e dirigendoci in albergo appena saliamo nella nostra stanza corro in bagno mi faccio una doccia veloce ed esco avolta solo in un asciugamano...
Can<< Sanem che fai ??
Sanem<< chiama collo di Giraffa dille che vuoi parlare con lei e falla venire qui.. poi vai in bagno fatti una doccia e raggiugimi...
Can<< tu mi farai diventare pazzo...
Sanem<< se già non lo sei diventato... gli dico mentre mi siedo sul letto e indosso la mia crema fatta in casa, lui una volta fatta la chiamata entra in bagno...Stanza Marchesine
Fernannda<< Ana hai visto il mio piano a funzionato o quasi...
Ana<< cugina tu sei fuori come un balcone
Fernanda<< prima di tutto porta rispetto a chi è più grande di te...
Ana<< si di due giorni...
Fernanda<< e seconda cosa se non fosse stato per il vostro tempestivo arrivo c'è l'avrei fatta a passare la notte con Can ma va bene lo stesso vedere la faccia di quella mocciosa sbiancare e stata una goduria..
Ana<< Sanem e una brava ragazza e spero sistemi le cose con Can sono una bella coppia...
Fernaanda<< taci sciocca... ho guarda e Can mi sa che le cose non si sono sistemate...Fernanda<< pronto Can dimmi
Can<< Fernanda perfavore potresti raggiungermi in camera dobbiamo parlare
Fernanda<< arrivo subito... dice chiudendo la chiamata...
Ana<< che vuoi fare adesso ??
Fernanda<< concludere il discorso lasciato in sospeso... dice vestendosi con un prendi sole cortissimo e dirigersi nella stanza di Can e SanemStanza Divit
Sanem<< sento il rumore del acqua che mi conferma che Can e sotto la doccia, bene adesso sistemo questi indumenti intimi qui, e adesso vedrai collo di giraffa chi è Sanem Aydin De Luca... penso mentre sento bussare alla porta e vado ad aprire...
Fernanda<< Can eccomi...
Sanen<< mi dispiace ma Can è sotto la doccia sai aveva bisogno di rinfrescarsi
Fernanda<< ma è stato lui a chiamarmi per cui vedi di vestirti e girare i tacchi mocciosa... mi dice, ma mentre sto per risponderla sento Can arrivare da dietro e cingermi la vita...Can<< amore va tutto bene ??
Sanem<< si stavo Fernanda mi stava dicendo che l'hai chiamata tu
Can<< si volevo solo dirti che abbiamo il traghetto alle 10:00
Sanem<< e ora se vuoi scusarci... dico entrando e chiudendo la porta e una volta chiusa scoppio a ridere ripensando alla faccia di quella civetta...
Can<< ok però ora basta ridere dai un po mi dispiace...
Sanem<< a si allora se ti dispiace vai da lei... dico spingendolo per poi dirigermi in bagno, quando mi sento afferare per un braccio...Can<< stavo scherzando, e comunque di quello ragazza non mi importa niente l'unica di cui mi importa sei tu...
E come fosse il gesto più naturale del mondo, e le nostre anime non desiderassero altro, uniamo le nostre labbra... in un bacio che passo dopo passo ci porta a raggiungere il letto su cui ci sdraiamo...Can<< Sanem io...
Sanem<< ssss.. viviamoci il momento... gli dico pogiando un dito sulle labbra morbide come seta, e tutto accade in un attimo... ci riempiamo di baci, carezze, e passione... senza pensare al domani, ma solo a viverci il momento impremiandolo in ogni cellulla del nostro corpo...
STAI LEGGENDO
Trova Te Stessa 💗
RomanceSanem è una ragazza piena di sogni e speranze, cresciuta in Italia più precisamente ha Napoli un giorno rientrando dal lavoro scopre che colei che credeva essere sua madre in realtà e un amica di essa a cui lei fu affidata dopo la nascita, così tra...