Capitolo 15

461 55 7
                                    

Sanem

Abbiamo da pochi minuti lasciato il negozio di mio padre, e mentre siamo in macchina non riesco a non pensare hai miei veri genitori chi sa in quale parte della Turchia vivono, e che lavoro faranno, forse ho anche un fratello o una sorella chi sa...tutte domande a cui spero di trovare presto risposta...

Can<< Sanem sei di nuovo immersa nei tuoi pensieri...va tutto bene ??
Sanem<< si diciamo di ...
Can<< a chi stavi pensando stavolta??
Sanem<< hai miei veri genitori...
Can<< Sanem tu sai quale il tuo vero cognome ??
Sanem<< no... ma so i nomi dei miei genitori quelli veri intendo...
Can<< e come si chiamano... le chiedo con il cuore in gola sperando che sia chi penso...
Sanem<< Meycbe e Nihat

Can
Resto senza parole la Sanem che cercavo e proprio lei... il destino a voluto intrecciare le nostre strade e finalmente lo trovata...
Sanem<< Can adesso sei tu che preocupi me stai bene ??
Can<< si sto bene... vedi Meycbe e Nihat sono i nomi della nostra cuoca e del nostro custode, lavorano per noi da quando ero poco più che un bambino e stanno cercando una figlia che hanno dovuto affidare alla migliore amica di Meycbe subito dopo il parto...
Sanem<< come si chiama questa migliore amica ??
Can<< Assunta
Sanem<< Can non posso crederci ti rendi conto io sono la Sanem che stavi cercando e Meycbe e Nihat sono i miei veri genitori ho mio Dio...
Can<< e incredibile... ma avremo tempo per sistemare le cose adesso la cosa primaria è che Concetta torni a casa insieme al suo piccolo...
Sanem<< hai ragione, ma appena Concetta sarà casa, noi dobbiamo parlare con Assunta e Gennaro voglio conoscere i miei genitori e trovare finalmente me stessa capisci...
Can<< lo capisco benissimo credimi... comunque siamo arrivati vuoi che ti accompagni su ??
Sanem<< no tranquillo tu torna al negozio hai già fatto tardi il primo giorno di lavoro...
Can<< sta attenta e per qualsiasi cosa chiamami... le dico accarezandole d'istinto il viso mentre lei mi lascia un bacio sulla guancia e dopo aver preso il borsone sale da Concetta mentre io torno in negozio per inziare il mio primo giorno di lavoro...

Fuori Stanza Concetta

Annuccia<< Buongiorno figliola
Sanem<< Buongiorno Annuccia come ha passato la notte Concettina ??
Annuccia<< tranquilla, adesso è entrato il medico a visitarla...
Sanem<< e il piccolo Can come sta ??
Annuccia<< stabile e respira da solo
Sanem<< Grazie al cielo
Annuccia<< Sanem prima ho visto Diego al nido ed era strano... tu sai cosa sia successo ??
Sanem<< in verità non credo sia il luogo o il momento giusto per parlarne ma si so perché Diego è così strano...
Annuccia<< centra mia figlia non è vero ??
Sanem<< putroppo si...
Annuccia<< avanti cosa a fatto stavolta ??
Sanem<< Diego a scoperto che Carmela lo allontanto da suo padre fingendo di aver abortito...
Annuccia<< sapevo che prima ho dopo lo avrebbe scoperto....
Sanem<< tu lo sapevi ??
Annuccia<< in realtà lo scoperto quando Diego aveva 4anni stavo riordinando i documenti quando sotto i miei occhi e sbucata una cartelina, quando lo aperta mi stava prendendo un colpo, la sera appena Carmela e tornata dal lavoro gli ho chiesto cosa significasse e mi ha detto tutto...
Sanem<< quanti avete mentito entrambbe a Diego...
Annuccia<< ho dovuto ho mia figlia avrebbe preso i bambini e se ne sarebbe andata via e non potevo Sanem mi capisci ??
Sanem<< capisco ma Annuccia, io capisco anche Diego so cosa sta provando e non è giusto avergli tenuto nascosta la verità per così tanto tempo...
Annuccia<< hai ragione figliola ma forse non così tardi per rimediare...
Sanem<< che vuoi dire ??
Annuccia<< ho contattato mia cugina Rosina che vive in Sicilia, e lavora per la famiglia della moglie di Faustino...
Sanem<< e cosa ti ha detto ??
Annuccia<< mi ha dato il numero di Faustino lo chiamato domani sarà qui gli spiegherò tutto e poi decideranno lui e Diego cosa fare...
Sanem<< Camrela non la prenderà bene
Annuccia<< se be dovrà fare una ragione i ragazzi sono grandi ormai ed è giusto vivono la loro vita poi che non si dimentichino della loro vecchia nonna...
Sanem<< non accadrà mai tu sei tutto per loro... le dico mentre vedo il medico uscire dalla stanza di Concetta...

Trova Te Stessa 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora