Capitolo 35

508 52 11
                                    

Dopo una scia infinita di baci e carezze, Sanem e Can si ricomposerò restando però sempre l'uno tra le braccia del altra, e mentre Sanem giocava con le dita e gli anelli di Can, lei gli spiegava la folle idea che aveva in mente...

Sanem<< prima cosa chiama Mentin e digli di venire qui, dopo di che riuniamo tutti in soggiorno, per chiarire le cose e sopratutto spiegare loro il nostro piano...
Can<< e sarebbe ??
Sanem<< dovremmo far credere hai Dincer che sono riusciti nel loro piano...
Can<< non ti seguo...
Sanem<< noi fingeremo di esserci lasciati io di infatti andrò via dalla villa così da rendere più credibile la cosa... allo stesso tempo tu insieme a Mentin andrete a casa dei Dincer confermando ad Hakan che sposerai Selin ma una condizione che prima però ti dia i documenti per liberare Aziz
Can<< ma conoscendo quel farabutto non accetterà la cosa...
Sanem<< lo farà perché tu dirai lui che senza aspettare sposerà Selin domenica
Can<< mi vengono i brividi solo a pensarlo... voglio dire non al matrimonio ma ad avere Selin come mia moglie sia chiaro...
Sanem<< ma lei non sarà tua moglie, arriverete al tavolo delle promesse ma quando il celebrante ti farà la domanda tu dirai no...
Can<< e mio padre non uscirà più da ...
Sanem<< ti sbagli perché mentre tu sarai impegnato con il matrimonio io e Mentin porterò Aziz al sicuro e allo stesso andremo a denunciare Hakan Dincer
Can<< si ma se qualcosa andasse storto ??
Sanem<< potrebbe succedere ma sai come dicono in Italia??
Can<< no
Sanem<< chi non risica non rosica
Can<< quindi ora come procediamo ??
Sanem<< chiama Mentin... gli dice prendendo il suo cellulare dal sopra il comodino e dopo aver fatto partire la chiamata e pochi secondi di attesa Mentin risponde..

Mentin<< Can che succede qualche altro problema con Aziz ??
Can<< Buonasera Mentin no mio padre e sempre stabile li dentro, ascolta puoi venire a villa Divit adesso ??
Mentin<< certo ma che succede??
Can<< non posso parlare per telefono ti spiego tutto quando arrivi ma sappi che i Dincer stavolta hanno oltrepassato il limite
Mentin<< ho capito tutto cinque minuti e sono da te... dice chiudendo la chiamata...

Sanem<< bene ora scendiamo al piano di sotto e raduniamo tutti in soggiorno...
Can<< Sanem
Sanem<< si...
Can<< ti amo più di quanto ami me stesso
Sanem senza aggiungere altro lo tira tra le sue braccia e unisce le loro labbra in un bacio che sa amore vero è ritrovato... intanto al piano di sotto e arrivato anche Ozgur con quella traditrice di Peril

Huma<< Ozgur cosa ci fai qui e perché tieni quella ragazza ferma da un braccio ??
Ozgur<< zia scusami per essere piombato qui senza preavviso ma devo parlare con Can... e mentre pronuncia il suo nome ecco che Can e Sanem scendo le scale...

Can<< Ozgur ci sono novità??
Ozgur<< direi di si...
Sanem<< Huma, mamma, papà, Leyla e Emre accomodatevi in soggiorno ci sono delle cose di cui dobbiamo parlarvi...
Meycbe<< che succede figliola non sarai...
Sanem<< no mamma per lo meno non ancora, ma si tratta di Aziz
Huma<< oddio cosa è successo a tuo padre Can??
Can<< mamma non aggitarti, papà sta bene, ma si tratta della sua libertà...
Sanem<< quello che vuole dire Can che c'è un modo per farlo uscire e portarlo a casa
Can<< più che un modo e un ricatto
Meycbe<< di cosa state parlando??
Così Sanem e Can inziando a raccontate tutta la storia dalla gravidanza di Selin a ricatto di Hakan fino al loro piano, lasciando tutti sconvolti e senza parole...

Sanem<< ora sapete ogni cosa...
Huma<< Dio mio no ragazzi il piano è troppo pericoloso e se quel farabutto scopre qualcosa ??
Sanem<< potrebbe ma dobbiamo rischiare
Ozgur<< contate pure su di me...
Sanem<< Ozgur di te mi fido ma con lei come facciamo ??
Peril<< Can voglio chiederti perdono non dovevo dar retta a mia cugina ma ti assicuro che puoi fidarti di me, anch'io voglio dare una lezione a mio zio, e colpa sua se i miei mi hanno diseredata...
Ozgur<< e con Tolga come la mettiamo ??
Peril<< non lo so... dice dispiaciuta e impaurita che il suo ex possa toglierli suo figlio, quando mentre si asciuga le lacrime, suonano alla porta, Nihat va ad aprire ed entra Mentin

Mentin<< Buonasera ha tutti... in pochi minuti Can gli spiega tutta la situazione e Mentin da buon avvocato a già trovato la soluzione...
Sanem<< Mentin per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto...
Mentin<< allora riguardo a Tolga, e da ciò che leggo qui, non pupi toglierti tuo figlio in quanto l'affidamento esclusivo essendo che a solo tre anni e stata data a te Peril per cui stai tranquilla...
Peril<< sono più sollevata
Ozgur<< si ma ciò non toglie che sarai sospesa per qualche mese dal lavoro
Peril<< e giusto me lo merito
Can<< riguardo a mio padre ??
Mentin<< domani tu andarci da Hakan e dirai lui che accetti di sposare Selin che lo farai domenica ma prima vuoi il documento che liberi Aziz da ogni accusa, mentre parlate tu terrai questo acceso... dice passandogli il registrare...in questo modo avremo una sua connessione e potremmo denunciarlo... il Comissario Bulut è mio cugino e gli dirò non procedere subito con il fermo ma di agire domenica il giorno delle tue nozze con Selin...
Huma<< e se qualcosa va storto non voglio perdere sia te che tuo padre Can non lo sopporterei...
Can<< andrà tutto bene mamma fidati
Mentin<< dobbiamo attenerci tutti al piano di Sanem e quando dico tutti e tutti... dice voltando lo sguardo verso Peril
Peril<< ve lo già detto io non sono come mia cugina ho commesso degli errori ok ma ho capito i miei sbagli e sono pronta da rimediare...
Ozgur<< Peril sai vero che dovrai riconquistare la nostra fiducia per cui non sbagliare di nuovo...
Peril<< non lo farò ho capito la lezione Ozgur
Mentin<< bene allora ricapitoliamo il piano... Sanem tu domani mattina insieme ad Assunta e Gennaro andate via da qui vi porterò alla tenuta di mia Mirbhan e un posto immerso,nella natura e sicuro....
Sanem<< va bene...
Mentin<< tu Can adesso chiami Hakan e chiedili di vederci domani tra poco alla Gabbia...
Can<< il solo pensiero di chiamarlo mi sale la rabbia
Mentin<< lo so ma pensa che tra poco ci libereremo di loro...
Can<< lo spero...
Mentin<< appena hai in mano il documento vai subito al commissariato io ti aspetterò e una volta liberato tuo padre lo porteremo alla villa...miracomanso nessuna mossa sbagliata dobbiamo seguire il piano punto per punto...
Sanem<< sta tranquillo Mentin e Grazie dice Sanem stringendoli la mano... pochi minuti dopo Can chiama Hakan che subito risponde  e accetta di vedere Can tra un ora alla Gabbia...

Trova Te Stessa 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora