Capitolo 18

472 61 8
                                    

Stanza di Concetta

Sanem<< non ci credo ancora che ti sposi lo sai...
Concetta<< se per questo ne meno io e stato tutto così veloce ma sono sicura della scelta che preso... amo Bryan e stata la mia prima vera realzione ed il padre di mio figlio quindi voglio creare la nostra famiglia e scrivere il mio futuro con lui..
Sanem<< sono felice per te... anche se mi mancherai tanto come farò senza di te...
Concetta<< ehi Roma non è poi così lontana e poi tornerò a Napoli per il matrimonio è comunque credo che tra le due quella che sarà più lontana sei tu... Instabul non è dietro l'angolo...
Sanem<< lo so, ma la mia casa e anche qui non ti sbarazzarai di me così facilmente sappilo...
Concetta<< sei la mia migliore amica la sorella che non ho mai avuto non potrei vivere senza di te.... mi dice abbracciandomi mentre entrabbe scoppiamo a piangere...

Annuccia<< ho parlato con Ignazio cioè il dottor Esposito e domani puoi tornare a casa ma il piccolo deve restare ancora una settimana qui...
Concetta<< allora resto anch'io non mi muovo senza di lui...
Annuccia<< Concetti ascolta a Nonna, il piccolo qui e al sicuro e ben accudito verremo ogni mattina per stare con lui ma devi capire che ha ancora bisogno della incubatrice tesoro...
Concetta<< non lo lascio qui da solo mi dispiace Nonna
Annuccia<< Concetta Maria De Laurentis tu domani uscirai di qui e tornerai a casa hai capito per quanto riguarda il piccolo adesso vado a parlare con Igniazio cioè il dottor Esposito e vediamo se dopo domani possiamo portarlo a casa
Concetta<< Grazie Nonna... dice abbracciandola quando Annuccia nota la fedina al annullare di Concetta...

Anuccia<< Concetta Maria De Laurentis e questo da dove viene ??
Concetta<< ecco Nonna ho chiesto a Bryan di sposarmi e lui ha detto di sì...
Annuccia<< San Gennaro mi sento male...
Sanem<< Annuccia siediti qui così brava e bevi un po d'acqua...
Annuccia<< non puoi darmi certe notizie così di getto lo sai...
Concetta<< Nonna non sei d'accordo??
Annuccia<< ma che dici anzi ne sono felice e solo che mi sembra prematuro ecco siete così giovani...
Concetta<< Nonna non mi sembra di correre infondo abbiamo già un figlio per cui è giusto dargli una famiglia unita non credi ??
Annuccia<< hai ragione... sei cresciuta così infretta eppure sembra ieri quando nel bagno di casa ho aiutato tua madre a darti alla luce...
Concetta<< sono nata nel bagno ??
Annuccia<< si nella vasca da bagno ricordo ancora il tuo pianto già dal primo istante ho capito che sei una forza della natura... dice mentre Can, Diego e Bryan entrano dalla porta...

Diego<< Nonna per stanotte resta Bryan qui con loro, per cui noi andiamo a casa
Annuccia<< d'accordo, Bryan vieni qui...
Bryan<< si Annuccia mi dica
Annuccia<< ascoltami bene giovanotto avrò anche 68anni ma sono ancora forte per cui guai a te, se farai soffrire ancora mia nipote non esiterò a castrarti ci siamo capiti ??
Bryan<< si si... stia tranquilla amo sua nipote e nostro figlio e mi prenderò cura di loro le lo prometto...
Annuccia<< bene ma ti terrò d'occhio... ora vado, Concetti per qualsiasi cosa a Nonna chiama e arrivo subito...
Concetta<< va bene Nonna ti voglio bene
Annuccia<< anch'io tesoro mio, arrivederci Sanem
Sanem<< a domani Annuccia
Annuccia<< arrivederci Can e ancora grazie di tutto...
Can<< nessun grazie abbia cura di lei Annuccia.. dice abbracciandola per poi vederla andar via con Diego mentre Bryan si avvicina si siede sul letto facendo poggiare Concetta al suo petto...

Can<< bene allora andiamo anche noi
Sanem<< miracomando per qualsiasi cosa chiamami
Bryan<< tranquilla ci sono io con loro
Sanem<< lo so... abbia cura di loro Bryan
Bryan<< lo farò te lo prometto
Can<< allora noi a diamo a domani... dice mentre apre la porta e usciamo dalla stanza per poi dirigerci alla macchina e andare ha casa mia chi sa la cena con i miei cosa ci riserverà...

Trova Te Stessa 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora